Uomini e Donne, cavaliere scoppia in lacrime: caos nello studio

Il bel cavaliere non è riuscito a trattenere le lacrime. Pur avendo detto alla dama di non essere innamorato di lei ha provato comunque un forte dispiacere nel interrompere la loro storia.

Luca non riesce a trattenere le lacrime ma…

Luca Cenerelli ha confessato ad Elisabetta di non provare sufficiente trasporto per lei tanto da instaurare una relazione stabile e duratura. Il cavaliere le ha detto di essere molto legato a lei, di volerle bene e di stimarla ma non è innamorato. Discorso differente per la dama che ha letteralmente perso la testa. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Elisabetta ha chiarito di essere innamorata di Luca e lui, dinnanzi alla purezza dei suoi sentimenti non ha trattenuto le lacrime. Il cavaliere ha poi spiegato che ha pianto perchè è consapevole di aver perso una persona speciale, che è conscio di aver chiuso le porte del suo cuore ad una donna eccezionale. E che gli addii fanno male anche a lui. Ma nonostante il forte dispiacere per la fine della loro storia, non sente di amarla e quindi l’ha lasciata andare.

Ennesimo rifiuto per Gemma Galgani…

Un duro colpo da incassare per la bellissima Elisabetta che affranta ha accettato ed ha detto di voler rimettersi in gioco al più presto perchè sogna un amore con la A maiuscola. In studio per lei è sceso un cavaliere di nome Gabriele, ma lei ha chiarito di non essere attratta dall’uomo. Non sappiamo se la situazione tra Luca ed Elisabetta sia cambiata, le puntate sono registrate e per conoscere ulteriori sviluppi dobbiamo attendere la fine della stagione.

Leggi anche ——> Masterchef Italia 9, che fine ha fatto Nicolò Duchini? Eccolo oggi

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

Intanto il trono classico volge al termine, anche Massimiliano e Giacomo si apprestano alla scelta dopo Samantha. Arai di grandi novità al trono over, secondo le anticipazioni infatti Gemma avrebbe capito di provare qualcosa per Aldo Farella ma lui pare che abbia detto di vederla solo come una semplice amica e non di più. La Galgani avrà incassato il colpo? L’ennesimo rifiuto? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy