Striscia la notizia, avete mai visto il fidanzato della velina Shaila? Ecco Leonardo

Shaila Gatta velina in carica di Striscia la Notizia insieme a Mikaela Neaza Silva sogna di diventare una showgirl preparata per questo oltre che ad imparare il più possibile dal tg satirico d’Antonio Ricci sta studiando dizione,canto, e recitazione. Corpo a limite della perfezione, sguardo coinvolgente e sorriso contagioso Shaila è una delle veline più belle degli ultimi anni, si dedica molto alla cura della sua forma fisica grazie alla condivisione della passione per il fitness con il fidanzato Leonardo Blanchard.

Shaila-Gatta-solonotizie24

Shaila Gatto, chi è il fidanzato Leonardo Blanchard

I due stanno insieme da più di un anno e il loro rapporto è coronato da sentimento e passione: si vogliono molto bene, giocano e si divertono nonostante vivano in due città diverse. Lei a Milano per lavoro e lui a Grosseto i loro incontri non sono proprio costanti, ma nonostante tutto sono riusciti a superare anche il periodo del lockdown dove sono stati separati per circa 3 mesi. Shaila e Leonardo si sono conosciuti per caso, lui le ha fatto prima la corte sui social e poi si sono incontrati: da quel momento è scattato l’amore.

Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati” ha rivelato la velina a DiPiù tv. Leonardo è un ex calciatore, che ha abbandonato la carriera calcistica dopo alcune esperienze in squadre di rilievo, oggi si dedica al fitness e gestisce un negozio di abbigliamento a Grossetto.

Shaila Gatta fonte Instagram

Leggi anche —->Shaila, acrobazie a Striscia La Notizia: il video della velina diventa virale, cosa riesce a fare

Shaila Gatta: “Leonardo mi appoggia in tutto”

Shaila Gatta si dice molto innamorata di Leonardo, sente che è l’uomo della sua vita anche se per il momento non parla di mettere su famiglia. La velina lo ha definito un bravissimo ragazzo, che appoggia le sue scelte soprattutto professionali, non dimostra nei suoi confronti una particolare gelosia ed è attento ad ogni sua esigenza.

Leggi anche —->Shaila Gatta e l’acrobazia a Striscia la Notizia, cosa riesce a fare | Il VIDEO

Punto di riferimento di Shaila Leonardo è ad oggi la sua dolce metà, la loro storia non sembra incontrare particolari ostacoli ma soprattutto i due non esitano a mostrarsi sui social molto innamorati. L’unico problema è la distanza, vivere in due città diverse non è facile per nessun tipo di rapporto.

Impostazioni privacy