Shaila, acrobazie a Striscia La Notizia: il video della velina diventa virale, cosa riesce a fare

Classe 1996, Shaila Gatta la velina mora di Striscia la Notizia ha lasciato tutti senza parole. La ballerina si cimenta spesso in acrobazie davvero sensazionali, regalando uno spettacolo unico ai suoi followers.

Striscia la Notizia, la velina mora stupisce tutti con le sue acrobazie

Shaila Gatta, la velina mora del Tg satirico di Canale 5 nasce ad Aversa ma è cresciuta a Napoli. Shaila ha studiato danza per molto tempo e appena diciottenne partecipa ai casting per Amici 14. Con la sua bravura ottiene il banco e diviene una ballerina del talent show. In molti si accorgono ben presto del suo talento, della forte presenza scenica e della determinazione di Shaila, caratteristiche che la porteranno lontano. Infatti archiviata la sua bellissima esperienza ad Amici entra a far parte del corpo di ballo di programmi seguitissimi come  “Ciao Darwin” a “Tale e Quale Show”. Ma è nel 2017 che per lei arriva la svolta, quando viene scelta come velina mora di Striscia la Notizia.

Shaila Gatta, come fa a far tutto?

Da quel momento in poi, Shaila diventa una star dei social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che la ballerina si diverte a postare dei video in cui mette in mostra tutte le sue abilità, cimentandosi in delle acrobazie davvero spettacolari. I followers sono entusiasti delle sue performance adrenaliniche e sensuali. Shaila, riesce ad emozionare una vastissima platea di fans che aspettano con trepidante attesa ogni volta un nuovo spettacolare video, nel quale si diverte a mettere alla prova se stessa, la sua elasticità, le sue capacità di intrattenimento.

Leggi anche —–> Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi accusata da un ex naufrago: “Le ho dato 2mila euro”

La velina è amatissima proprio perchè brava, sa stare davanti alle telecamere e riesce a comunicare moltissimo anche con un solo sguardo. Non mancano poi momenti di divertimento in perfetto stile Striscia la Notizia. Shaila riesce infatti a conciliare il suo lato super sexy a quello simpatico ed irriverente che un programma come quello del Tg satirico richiede. Facce buffe, espressioni sensuali, spaccate, salti, acrobazie insomma la velina sa far tutto ed è per questo che è tra le più amate di sempre.

Impostazioni privacy