“Un pugno nei reni”, Andrea Cerioli furioso all’Isola dei Famosi: nervi tesi

L’ex tronista Andrea Cerioli sta manifestando i primi segni di insofferenza a L’Isola dei Famosi. Cerioli si è sfogato con l’altro naufrago e amico Ignazio Moser. Ecco le sue parole.

Le parole di Andrea Cerioli

Continua l’avventura dei naufraghi vip su L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ma mentre ci avviciniamo alla fase calda del reality, i nervi sono sempre più tesi all’interno del gruppo. Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 10 maggio, infatti, tutti i concorrenti sono stati riuniti in un gruppo solo, superando la precedente divisione di Arrivisti e Primitivi. Un unico grande gruppo, sulla stessa spiaggia. Chi sembra sofferente per questa decisione, e certamente prova, è Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne, sin dall’inizio, ha faticato e non poco sull’Isola, ma ha dimostrato una certa tenacia, ampiamente apprezzata dal pubblico. Negli ultimi giorni, però, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, sta mostrando chiari segni di cedimento.

Durante l’appuntamento pomeridiano, in onda tutti i giorni su Italia Uno, Andrea Cerioli ha manifestato tutti i suoi dubbi e le sue inquietudini circa la nuova decisione degli autori del reality. Cerioli, dopo aver fatto partecipe soltanto le telecamere del programma delle sue perplessità, ne ha anche parlato pubblicamente. C’è da dire che non è stata una settimana facile per l’ex tronista, anzi. La fame inizia a farsi sentire e Cerioli ha subito un infortunio che lo ha costretto a restare fuori per qualche giorno. Il compagno di Arianna Cirrincione, ha parlato con il suo amico Ignazio Moser. Al fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha rivelato: “Siamo in troppi, la sto vivendo male. Sono carini eh, però eravamo rimasti in noi quattro e stavo talmente bene. È un pugno nei reni”. 

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Cerioli si mostra insofferente

Andrea Cerioli sembra in evidente difficoltà e chissà che non decide di manifestare i suoi dubbi durante la prossima diretta serale. In particolare, tutto sarebbe nato durante una cena consumata da Awed, Roberto Ciufoli e Matteo Diamante, a base di granchi, consumata vicino al fuoco.

Cerioli stava dormendo poco distante e pare che i tre lo abbiano disturbato. A tal proposito, Rosaria, ha fatto notare ai presenti che l’ex tronista ha poco senso di adattamento. Insomma, la decisione degli autori di riunire il folto gruppo in un’unica spiaggia sta sortendo i suoi primi effetti.

Impostazioni privacy