Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Giovanna Civitillo, moglie Amadeus, ha pubblicato un bellissimo scatto sui social, in compagnia di sua mamma. Ecco la foto che ha fatto il giro dei social.

Il post Giovanna Civitillo

Lei è un volto amatissimo dai social e dal grande pubblico televisivo, apprezzatissima alla guida di PrimaFestival, lo scorso marzo. Stiamo parlando di Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Amadeus, conduttore dello scorso Festival di Sanremo 2021. In un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale della coppia, Civitillo ha voluto fare dei bellissimi e commoventi auguri alla propria mamma. Uno scatto in bianco e nero, adornato da dei piccolo cuoricini, in occasione della Festa della Mamma, la scorsa domenica. Ha scritto la conduttrice: “Adesso che sei arrivata, festeggio la mia mamma”. Un post che ha riscosso tantissimi tra likes e reaction e che è piaciuto ai followers di Civitillo, di norma sempre molto riservata sulla sua vita privata.

Nata in provincia di Napoli, Giovanna Civitillo inizia a studiare danza sin dalla tenera età, partecipando negli anni a numerosi concorsi nazionali e internazionali. Nel 1996 debutta sul piccolo schermo, in qualità di ballerina: Domenica In, Carramba! Che sorpresa e Beato tra le donne. Dal 2002 al 2006 lavora a L’Eredità, su Rai Uno, dove conosce il suo futuro marito Amadeus. In seguito, entra a far parte del cast di Avanti un altro e in seguito diviene nel 2020 inviata de La Vita in Diretta per il Festival. Quest’anno ha debuttato alla conduzione, con Prima Festival. 

Leggi anche ——> Anna Tatangelo capelli lunghissimi e look dark: la sexy trasformazione

Leggi anche ——> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

La coppia Giovanna Civitillo e Amadeus

Come detto Giovanna Civitillo e Amadeus si sono conosciuti nel corso del programma L’Eredità. Civitillo, ballerina della trasmissione, interpretava la famosa Scossa. I due hanno annunciato pubblicamente la loro relazione nel 2003. La coppia, nel gennaio del 2009, ha avuto un figlio José Alberto.

Nello stesso anno i due si uniscono con rito civile, mentre nel 2019, i due sono convolati a nozze in chiesa. In un’intervista rilasciata a Oggi, di quel giorno, il conduttore ha detto: “Ricorderemo questo giorno per tutta la nostra vita, sarà l’immagine perfetta a cui tornare con la mente nel tempo perché il nostro sogno si è finalmente realizzato. Siamo credenti e solo adesso ci sentiamo davvero marito e moglie”. 

Impostazioni privacy