Orietta Berti a The Voice Senior 2 , l’artista prende il posto di una nota star

Orietta Berti La Voce Senior - Solonotizie24
Orietta Berti La Voce Senior – Solonotizie24

Antonella Clerici ha da poco salutato il pubblico di È sempre mezzogiorno ma, a quanto pare, è ufficializzare tornata a lavoro per un altro programma che avremmo modo di vedere in futuro… stiamo parlando di The Voice Senior ,dove sta per arrivare anche Orietta Berti?

La stagione televisiva 2020/2021 per Antonella Clerici ha permesso alla conduttrice di tornare in tv dopo due anni di pausa e conquistare così una lunga serie di successi sia nella fascia quotidiana pre-pranzo con È sempre mezzogiorno, che in prima serata con lo show The Voice Senior dedicato agli artisti che hanno compiuto più di 50 anni e che sono pronti a scendere in campo alla ricerca di una nuova occasione per realizzare il loro sogno.

Nel mirino dell’attenzione mediatica, in queste ore, non a caso troviamo il toto nomi in vista della seconda edizione del talent show dato che una nota star avrebbe deciso così di abbandonare il programma condotto da Antonella Clerici.

Orietta Berti La Voce Senior - Solonotizie24
Orietta Berti The Voice Senior – Solonotizie24

The Voice Senior , tutto pronto per la seconda stagione?

Il talent show di musica The Voice Senior condotto da Antonella Clerici è pronto per tonare onda, ed allietare il pubblico televisivo con tanta bella musica e competizione alimentata dai giudici pronti a battersi con la loro squadra tra un brano e l’altro.

La prima edizione del programma è stata portata al successo grazie ad Antonella Clerici, affiancata da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e la coppia Albano Jasmine Carrisi. In vista del ritorno sulle scene però, qualcuno dei coach avrebbe così deciso di non tornare ad occupare la poltrona rossa.

Orietta Berti La Voce Senior - Solonotizie24
Orietta Berti The Voice Senior – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore napoletano: fu Siani in «Fortpasc»

Orietta Berti nuovo coach?

Dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021, ecco che i fan dell’artista hanno avuto modo di assistere a un nuovo il trionfo per Orietta Berti al fianco di Fedez e Achille Lauro, in rotazione radiofonica con il brano Mille super hit della stagione e canzone boom di incassi per il trio inedito.

Orietta Berti La Voce Senior - Solonotizie24
Orietta Berti The Voice Senior – Solonotizie24

Gli impegni lavorativi in ​​agenda per Orietta Berti , comunque sia, potrebbero vederla come protagonista anche nel programma The Voice Senior . Secondo quanto reso noto da TVBlog la cantante prendere il posto di Albano Carrisi e della figlia Jasmine che potrebbe così decidere di cedere il loro ruolo di coach.

Impostazioni privacy