Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Secondo gli ultimi rumor, Gabriel Garko avrebbe da poco trovato l’amore: scopriamo chi è il nuovo fidanzato dell’attore.

Sin da quando ha iniziato la propria carriera da attore, Gabriel Garko è stato al centro di rumor riguardanti la sua vita sentimentale. Trattandosi di un uomo di evidente bellezza, i settimanali rosa sono sempre andati alla ricerca di notizie, foto e informazioni riguardanti la possibile fidanzata. Per questo, negli anni scorsi, i suoi agenti gli hanno consigliato di celare il suo vero orientamento sessuale, mettendo in scena una serie di falsi fidanzamenti.

Il primo e più importante è stato quello con Eva Grimaldi. Con il passare del tempo i due attori si volevano veramente bene e sarebbero stati persino disposti a sposarsi, ma poi hanno deciso diversamente. L’altra grande love story per la stampa ed il pubblico è stata quella con Adua Del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò), finita già da diversi anni e scintilla che ha portato Gabriel a pensare veramente di fare outing.

Confessione che è avvenuta in favor di telecamere e in diretta allo scorso Grande Fratello Vip. Gabriel non ha parlato apertamente della sua omosessualità, ma ha letto una lettera di scuse ad Adua in cui faceva intendere che le menzogne affrontate insieme lo avevano fatto soffrire e che si scusava se questa finzione aveva coinvolto anche lei, danneggiandola. La conferma di ciò che significavano è giunta qualche tempo dopo in un’intervista rilasciata a Verissimo.

Leggi anche ->Rosa Perrotta , il figlio sta male | Il dramma : “Ho temuto danni celebrali”

Gabriel Garko di nuovo innamorato? Chi è la fiamma dell’attore

In realtà già da tempo si vociferava che Gabriel Garko potesse essere omosessuale. Qualche mese prima, infatti, erano circolate delle foto in cui l’attore era stato beccato in atteggiamenti intimi con un modello più giovane. Il ragazzo si chiamava Gabriele Rossi e dopo l’outing, Garko ha ammesso che avevano avuto una relazione e che era finita proprio perché lui non aveva ancora trovato il coraggio di dichiarare il proprio orientamento sessuale.

Qualche mese fa, l’attore è stato immortalato a Malpensa insieme ad un ragazzo di 23 anni, Gaetano, sul quale però non si è mai saputo altro. L’attore infatti non ha mai confermato che ci sia stato qualcosa con il giovane. Insomma, sembra che tutti i flirt avuti dall’attore in questi anni non abbiano poi avuto un esito felice. Pare però che nelle ultime settimane qualcosa sia cambiato.

Secondo quanto rivelato da un anonimo informatore al settimanale ‘Novella 2000‘ e riportato anche da altre riviste di gossip, Garko sarebbe infatuato di un giovane collega di nome Ivan Gray. Sembra che i due si stiano conoscendo e che al momento siano solo amici ma secondo l’informatore ci sarebbe più di una semplice amicizia.

Leggi anche ->Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

Al momento non ci sono però conferme a riguardo, se non indizi poco significativi come la selezione delle stesse canzoni in alcune storie Instagram e la partecipazione ad un evento napoletano. Inoltre, sul profilo di Gray spicca una foto insieme al collega più esperto, ma da questa non si evince una particolare vicinanza tra i due.

Impostazioni privacy