Federico Fashion Style pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: è polemica

Federico Fashion Style si è mostrato poco prima della nuova puntata di ‘Ballando con le stelle’.Qualcosa non è rimasto indifferente ai fans.

Originario di Anzio, il 32enne è sicuramente uno degli hair stylist più amati e conosciuti qui in Italia. L’uomo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ‘Il salone delle meraviglie‘ in onda su Real Time. E’ inoltre definito come ‘il parrucchiere dei vip‘, proprio perché si occupa di curare gli aspetti di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi è invece un concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale danza in coppia con Anastasia Kuzmina.

Federico e Anastasi: la foto pre-puntata

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il bravissimo Federico ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua compagna di ballo. I due sono visibilmente emozionati perché, di lì a poco, stanno per varcare lo studio televisivo del noto talent ‘Ballando con le stelle‘ condotto da Milly Carlucci.

L’hair stylist è infatti accompagnato dalla ballerina professionista, che ha saputo sin da subito seguirlo e insegnargli molte tecniche artistiche. “Quanto siamo pazzeschi da uno a infinito?“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “Sosteneteci anche stasera, abbiamo bisogno di voi“.

I due stanno inoltre indossando un accappatoio e stanno attendendo i costumi di scena, anche se hanno già terminato la fase dell’hair styling e del make up. C’è però un particolare che non ha lasciato indifferenti i numerosissimi fans di Federico: il colletto del suo accappatoio è sporco di fondotinta (ovviamente lo stesso impresso sul suo volto).

Il salone di bellezza di Federico: quali sono i prezzi?

E’ possibile andare a visitare Federico Fashion Style nel suo salone di bellezza (sito nella zona Eur di Roma). Sapete quanto costano i suoi servizi?

Leggi anche —-> Nina Moric irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco

Un semplice taglio ha un costo che si aggira intorno ai 35 euro, per la piega la quota è di 25 euro e per l’hair terapy di 35 euro. Ma non è solo questo quello che fa: una maschera costa infatti ben 30 euro, mentre la colorazione parte da 45 (58 euro senza ammoniaca). E’ possibile poi avere un trattamento henné, che vale 60 euro.

Leggi anche —-> Aida Yespica new look da Federico Fashion Style: pazzesca!

Si possono anche provare delle tecniche create da Federico, come ad esempio il Fly to sky. In questo caso, le meches costano 110 euro, lo shatush 180 e la decolorazione costa dai 90 euro in poi. I prezzi vanno ovviamente ad aumentare con le extension, e partono dai 300 euro fino ad arrivare ai 1200.

Impostazioni privacy