Aida Yespica new look da Federico Fashion style: pazzesca!

Lui è il parrucchiere più amato della tv, mentre lei è una showgirl d’origine argentina che vive in Italia da tantissimo tempo: stiamo parlando di Federico Fashion Style e di Aida Yespica. I due com’è noto sono molto amici e la bella modella non manca appena disponibile di rifarsi il look in uno dei tanti saloni dell’artista. In queste ore la Yespica ha condiviso un video dove mostra la sua nuova acconciatura evidentemente realizzata dallo staff di Federico che non ha mancato di repostare la storia.

Aida-Yespica-solontizie24

Aida Yespica il cambio look conquista i fans!

Federico e Aida hanno un rapporto sincero e leale, si vogliono molto bene e non mancano di scherzare tra di loro. Nei mesi scorsi hanno incantato il web grazie a delle immagini che in poco tempo sono diventate virali che ritraggono Federico arrabbiarsi con la modella mentre è al lavaggio. Una scena davvero pittoresca che denota quanto il rapporto fra i due vip sia profondo. Del resto Federico ha con le sue clienti anche quelle meno noto una confidenza necessaria per metterle a suo agio nei suoi saloni di bellezza.

Attualmente Federico è tra i vip scelti come protagonisti di Ballando con le stelle, la sua prima esibizione però è stata deludente tanto che la giuria non ha mancato di fargli notare quanto manchi d’originalità il suo numero. In prima linea contro il provetto ballerino Selvaggia Lucarelli che ha puntato il dito proprio contro l’hair stylist: “Mi aspettavo da te tanto, invece hai proposto una cosa molto convenzionale, non fatta male.”

Aida Yespica fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Teo Mammuccari e Aida Yespica, la verità sull’addio: perché lui l’ha lasciata

Ayda Yespica: “Non ho rapporti sessuali normali”

Ayda Yespica lavora oggi come modella ed è impegnata in molto altre attività, è mamma di Aron che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, la showgirl non ha visto il figlio per molto tempo a causa del lockdown. In una recente intervista ha rivelato d’aver subito abusi quando era molto giovane, un amico del padre ha approfittato di lei.

LEGGI ANCHE ->Arisa, nuovo look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

L’esperienza l’ha segnata profondamente rendendo difficili i rapporti con gli altri uomini: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve, non è facile, la mia vita è stata strappata, mi dispiace per le persone che ho amato. Una cicatrice che mai si chiuderà.”

Impostazioni privacy