Federico Fashion Style, avete mai visto la compagna? Ecco Letizia [FOTO]

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha una bellissima compagna, la conoscete? Ecco di chi stiamo parlando e cosa fa nella vita.

La compagna di Federico Fashion Style

Parrucchiere dei vip, personaggio televisivo, opinionista, negli anni abbiamo imparato a conoscere Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. I saloni di Roma, Napoli, Milano e Costa Smeralda, il programma su Real Time Il salone delle meraviglie, oggi Lauri ha costruito un brand fortissimo. Una lunga e faticosa gavetta che lo ha portato in cima, come ha lui stesso raccontato in una recente intervista. Ha spiegato: “Fin da piccolissimo mi piaceva sistemare i capelli di mia mamma. Infilavo le forcine e cercavo di creare delle acconciature. Sono nato parrucchiere, non ci sono diventato”. In poco più di 10 anni è diventato il parrucchiere dei vip, da Belen Rodriguez a Wanda Nara, passando per Giulia Salemi. E su Instagram, conta 1,1 milione di followers.

Ma conoscete la compagna di Federico Lauri? Lei si chiama Letizia e hanno parlato pubblicamente della loro relazione nel 2013, anche se i due si frequentavano già da tempo. Federico e Letizia si sono conosciuti nel 2006 quando lei, allora 17enne, frequentava l’Istituto di Moda Colonna Gatti a Nettuno. I due hanno iniziato a collaborare nel mondo del lavoro, ma poi tra loro è scattata la scintilla. Nel 2017 la coppia ha avuto una bambina, Sophie Maelle. A farle da madrina è stata Valerina Marini, grande amica di Federico.

Leggi anche ——> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Leggi anche ——> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Le parole di Federico Fashion Style

Abbiamo avuto modo di vedere Letizia in qualche puntata del programma Il salone delle meraviglie. Il programma è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. Dal suo account Instagram personale, possiamo dedurre che Letizia – che non ama i riflettori – sia una donna che si mantiene in forma grazie ad allenamenti e diete rigide.

In un’intervista di qualche tempo fa a Dagospia, Federico Fashion Style ha rivelato di lavorare più di 10 ore al giorno. Questo soltanto per sua figlia Maelle. Ha spiegato: “La cosa veramente difficile da fare e non dire mai ‘ basta’ e stare così tanto tempo lontano da mia figlia. Ma lo sto facendo anche per lei.”

Impostazioni privacy