Nina Moric irriconoscibile da Federico Fashion Style: cambio look pazzesco

Siete curiosi di vedere il nuovissimo look di Nina Moric? La showgirl si è rivolta come sempre a Federico Fashion Style.

 

La Moric è sicuramente uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, diventata nota soprattutto per la sua travagliata relazione (ormai terminata) con Fabrizio Corona. Oggi prende invece spesso parte al salotto televisivo di Barbara D’Urso, nel quale racconta le sue esperienze amorose. Sapete che ultimamente ha cambiato look e si è recata dal famosissimo parrucchiere dei Vip? Ecco come l’ha trasformata Federico Fashion Style.

Nina Moric e i suoi nuovi capelli biondi: il look

E’ stato proprio Federico Fashion Style a pubblicare, sul suo profilo Instagram ufficiale, la sua nuova creazione: si tratta dell’incredibile look di Nina Moric.

La showgirl ha infatti dei nuovissimi capelli, che hanno sicuramente lasciato senza parole i numerosi fans. La Moric è infatti improvvisamente apparsa completamente bionda, con un taglio lungo e ondulato che rispecchia perfettamente il suo volto e i suoi occhi azzurri. “Nuovo look per Nina Moric“, ha infatti scritto Federico come didascalia del post, “sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?“.

Non sono ovviamente mancati i messaggi di tutti i suoi followers più affezionati, che non hanno perso l’occasione di commentare il nuovo aspetto di Nina. “Bellissimo biondo, stupendi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima”, “Sei un mito“, “Strepitoso”. Non è poi mancato il commento della diretta interessata: “Ti adoro“, ha infatti scritto Nina Moric riferendosi al mitico hair stylist.

La carriera di Nina Moric

La showgirl ha fatto il suo primo esordio nel mondo della moda nel 1996, quando ha partecipato al concorso ‘Look of the year‘: è proprio qui che Nina ha potuto dimostrare la sua personalità e la sua bellezza. Da allora, la sua carriera è stata sempre più in ascesa.

Leggi anche —-> Aida Yespica new look da Federico Fashion Style: pazzesca!

La Moric partecipa infatti a vari spot pubblicitari e, nel 1999, appare nel videoclip della canzone ‘Livin la vida loca‘ di Ricky Martin. Si trasferisce poi a Milano e viene notata da Gianni Versace, che le permette di sfilare sulle più importanti passerelle di tutto il mondo e di indossare capi di grandi stilisti come Calvin Klein, Valentino, Richmond e Versace.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style, avete mai visto la compagna? Ecco Letizia [FOTO]

Nel 2011, partecipa inoltre ai programmi ‘I raccomandati‘ e ‘L’Isola dei famosi‘, e viene ancora oggi spesso invitata in numerosi programmi televisivi. Nel 2017, diventa anche un membro di Casa Pound.

Impostazioni privacy