Barbara D’Urso scaccomatto a Pier Silvio Berlusconi: il secco no

Barbara D’Urso avrebbe rifiutato l’offerta di Mediaset di averla alla conduzione della nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Ecco il perché.

La D’Urso è sicuramente uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo italiano. Il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e prese parte al programma ‘Goal‘, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è attualmente una delle Regine della televisione italiana. Recentemente, avrebbe però detto no a ‘L’Isola dei Famosi‘: siete curiosi di saperne di più?

Barbara D’Urso rifiuta ‘L’Isola dei Famosi’: il motivo

Secondo alcune indiscrezioni, la D’Urso avrebbe ricevuto un’offerta da Mediaset: si parlava infatti di una sua possibile conduzione nella nuovissima edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘, che andrà in onda su Canale 5 la prossima primavera.

Molti telespettatori sono stati molto felici di sentire questa presunta notizia, ma pare che Barbarella abbia deciso di rifiutare. A darne l’annuncio, è stato Alessandro Rosica (noto nel mondo del web con il nome ‘Investigatore Social‘ e che è soprattutto esperto di televisione e di gossip). Le voci dicono che la conduttrice avrebbe dunque categoricamente rifiutato la conduzione del noto reality.

I fans si stanno così chiedendo il motivo di questa decisione: ci sarebbero infatti alcuni progetti in ballo per la presentatrice. A quanto pare, nel 2022 potrebbe tornare in onda ‘Live – Non è la D’Urso‘, il talk show serale che chiuse i battenti a causa dei bassi ascolti registrati. Si pensa che possa dunque essere questo il motivo del suo rifiuto, ma si vocifera anche che ci possa essere in futuro un altro programma serale per Barbara D’Urso.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, la storia tra il concorrente e Barbara D’Urso: la verità

Le anticipazioni de ‘L’Isola dei Famosi 2022’

Dopo il presunto rifiuto della D’Urso, dovrebbe essere nuovamente Ilary Blasi a condurre la nuova edizione del survival game.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso, conoscete la sorella minore Daniela? Sua prima alleata

Sono inoltre spuntati i primi possibili nomi dei neufraghi: potrebbero infatti esserci Justine Mattera, il Cavaliere di ‘Uomini e Donne Armando Incarnato e il produttore Jeda (fidanzato dell’ex concorrente Vera Gemma). I provini dei concorrenti dovrebbero iniziare per le prossime settimane. Gli opinionisti non dovrebbero invece essere quelli dello scorso anno: pare proprio che Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi non abbiamo conquistato fino in fondo il grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy