Barbara D’Urso, conoscete la sorella minore Daniela? Sua prima alleata

Barbara D’Urso non ha bisogno di presentazioni. E’ una delle conduttrici più amate di sempre. Ma conoscete sua sorella Daniela? Di loro sappiamo che hanno un legame davvero speciale e che si somigliano molto. Di seguito la foto che la ritrae insieme.

Barbara D’Urso, avete mai visto la sorella della conduttrice?

Barbara D’Urso è una delle donne dello spettacolo italiano più apprezzate per bravura e fascino. La spumeggiante conduttrice di Canale 5 è una delle più apprezzate, il suo carisma, la comunicazione diretta ed essenziale arrivavano a cuore di milioni di persone quotidianamente.

La conduttrice di Pomeriggio 5 non è esente dalla critiche e per quanto il numero di fan sia nettamente superiore rispetto a quello dei cosiddetti detrattori, le offese talvolta le riceve anche lei. Di recente, a difenderla a spada tratta da alcuni haters ci ha pensato sua sorella, Daniela che non si è risparmiata.

Daniela, la sorella di Barbara D’Urso non le manda a dire a nessuno

Alcuni utenti hanno scritto delle cose poco carine a Barbara D’Urso e dopo un po’ è intervenuta per difenderla, sua sorella Daniela. “Sono abituata alle esternazioni di chi non comprende che la mia non è una difesa ma la constatazione della vita infelice che vive chi non accetta che possano esserci programmi diversi e gusti personali diversi”- ha scritto.

Poi ha aggiunto: “Troppo facile ergersi a giudice e sputare sentenze quando non si gradisce qualcuno o qualcosa. L’unico giudice ammissibile è il telecomando. Usatelo”. 

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Tra lei e Barbara c’è un bellissimo rapporto, fatto di complicità e di stima. Le due sorelle sono legatissime, ma oltre al fatto che sono una la spalla dell’altra non conosciamo moltissimo sul suo conto. Daniela è una donna riservata, che preferisce mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy