Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

Un devastane dolore colpisce l’ex di Uomini e Donne Chiara Rabbi. La giovane donna ha affidato ai social il delicato annuncio qui dove ha raccontata cosa è successo nel corso delle ultime ore.

Chiara Rabbi lutto devastante - Solonotizie24
Chiara Rabbi lutto devastante – Solonotizie24

Momento delicato per la vita di Chiara Rabbi che solo pochi giorni fa si è allontanata dalla casa che condivide con Davide Donadei per raggiungere la città di Roma. Nel corso delle ultime ore, però, l’annuncio che ha scosso il web e i fan dell’ex corteggiatrice. Un lungo messaggio di addio che Chiara Rabbi ha scritto così per il nonno venuto a mancare domenica 26 settembre.

L’ex del programma condotto da Maria De Filippi, quindi, nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso il seguente messaggio.

Chiara Rabbi lutto devastante - Solonotizie24
Chiara Rabbi lutto devastante – Solonotizie24

Uomini e Donne, lutto per Chiara Rabbi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi è giorno pieno di grande dolore per Chiara Rabbi che ha dovuto dire addio all’amatissimo nonno, Eugenio, che si spento così nel corso degli ultimi giorni. Un momento delicato della vita di Chiara Rabbi, costretta così a fare i conti con un dolore più grande di quanto potesse minimamente immaginare.

Non a caso, ecco che l’ex corteggiatrice affida proprio ai social le sue emozioni scrivendo il seguente messaggio: “Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza. Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è il caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure”.

Chiara Rabbi lutto devastante - Solonotizie24
Chiara Rabbi lutto devastante – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip , la foto di Lulù senza trucco | La reazione del web

“Come hai fatto sempre tu”

Il popolo del web, dunque, si è stretto al dolore di Chiara Rabbi e Davide Donadei, sempre e comunque al fianco al fianco della fidanzata conosciuta durante il percorso fatto a Uomini e Donne.

Chiara Rabbi lutto devastante - Solonotizie24
Chiara Rabbi lutto devastante – Solonotizie24

La lettera di addio scritta da Chiara Rabbi per l’amatissimo nonno si conclude poi così: “Qui farà per sempre male senza te ma ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno. Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo. Guardami sempre e non lasciami mai sola che non sono ancora pronta a stare senza te. Ora riposati, la tua amata pietra dello scandalo”.

Impostazioni privacy