Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Erede dirette del Principato di Monaco, molto spesso sotto i riflettori e protagoniste del gossip Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi sono tra i personaggi reali più amate e stimate per eleganza e regalità. Mamma e figlia hanno un rapporto speciale percepibile anche quando appaiono in eventi pubblici insieme e oggi che anche Charlotte è una donna adulta e affermata non manca d’emulare la mamma in alcune scelte e atteggiamenti che la rendono molto somigliante a lei sia nei modi che fisicamente.

 

Charlotte Casiraghi regale come mamma Carolina

Impossibile non notare la somiglianza della Charlotte di oggi a Carolina da giovane: sguardo innocente, espressione del viso naturale, stesso colore e taglio di capelli Charlotte è identica alla madre quando aveva la sua stessa età. Se si mettono a confronto gli scatti in primo piano delle due reali di Montecarlo la somiglianza è impressionante: stessa età, stessa espressione, stesso modo di porsi. A quanto pare le due donne sono anche molto simili caratterialmente hanno per esempio la stessa passione per la lettura e condividono molti interessi che le rende ancora più affini.

Charlotte emula spesso la madre Carolina anche per il giorno del matrimonio la giovane Casiraghi, volto e icona di Chanel, ha scelto un’abito molto simile a quello indossato dalla madre quando si è sposata. Insomma la somiglianza fra Charlotte e Carolina non è solo nei tratti somatici del visto e nell’espressione ma anche nel portamento regale, nei gesti e nel modo di porsi e chi le conosce ha riferito quanto Charlotte oggi ricordi la mamma quando aveva la sua età.

Carolina di Monaco fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco torna in pubblico con i capelli grigi e lunghi: il nuovo look

Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi uguali fisicamente e non solo

Carolina di Monaco è forse quella tra i reali d’Europa che nonostante il gossip cerca di mantenere il più possibile un basso profilo, della stessa opinione anche la figlia Charlotte che ha sempre un’atteggiamento composto soprattutto in pubblico. La giovane Casiraghi è molto felice d’emulare alcuni atteggiamenti della madre e questo la rende ancora più somigliante a lei.

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, la fine tragica di un matrimonio da favola

E’ indubbio che Charlotte abbia ereditato dalla mamma un’eleganza innata, tipica delle donne della famiglia Grimaldi: da Grace Kelly alla giovane Casiraghi la classe non si è modificata da una generazione all’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da worlds_ diamonds (@sainteresoo)

Impostazioni privacy