Carolina di Monaco torna in pubblico con i capelli grigi e lunghi: il nuovo look

Da sempre icona di glamour e classe Carolina di Monaco è tra i reali d’Europa più apprezzati per la sua semplicità ma anche per una bellezza naturale mai forzata o oltre le righe. Erede della casata Grimaldi, classe e eleganza incontrastate ispirate alla mamma Grace Kelly, Carolina ha sempre scelto d’apparire in modo semplice rispettando anche il tempo che passa che la principessa non teme affatto.

Carolina di Monaco super glam con i capelli grigi

Dopo tempo Carolina è riapparsa in pubblico grazie agli scatti condivisi dalla cognata Charlene che ancora si trova in Sud Africa in seguito al malessere avuto a Maggio che l’ha costretta a sottoporsi a più interventi. La sorella maggiore di Alberto di Monaco è apparsa con la figlia Charlotte e con i nipoti, i gemelli nati dall’unione di Charlene e Alberto. Da brava zia Carolina è stata a fianco della piccola Gabriella che ha avuto un incidente e ha accompagnato i bambini ad un evento legato agli animali.

Negli scatti Carolina mostra un look decisamente glamour, la principessa si è appropriata del suo colore naturale dei capelli mostrando una tonalità bianca conquistata con pazienza e con il tempo. Com’è noto i capelli grigi sono di moda, una tendenza fashion che esprime soprattutto il desiderio delle donne di poter scegliere come apparire senza essere schiave di una giovinezza artificiale e a volte fuori luogo. Alla Principessa di Monaco i capelli grigi stanno molto bene, ha ricevuto tantissimi like e complimenti ma soprattutto ha scelto di portarli con un taglio bob corto e scalato decisamente molto ricercato.

Charlene Wisttock fonte Instagram

Leggi anche —-> Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, la fine tragica di un matrimonio da favola

Charlene di Monaco, ecco quando torna a Montecarlo

Trattenuta in sud Africa dallo scorso Maggio dove si era recata per partecipare ad un evento di beneficenza Charlene di Monaco ancora non ha fatto il suo rientro a casa. E nonostante il gossip ha parlato di distanza volontaria dal marito cosa smentita dallo stesso Alberto di Monaco, è palese ormai che la Principessa stia male.

Leggi anche —-> Stephanie di Monaco, addio capelli bianchi : la Principessa cede alla tinta

Il ritorno a casa per Charlene è stato programmato per fine Ottobre sempre che i medici diano il loro parere favorevole. Per ora la consorte dell’Alberto di Monaco può solo assistere i figli da lontano.

Impostazioni privacy