Alberto di Monaco e Charlene, il Principe perde la pazienza e sbotta | “Pensavo che…”

Il principe Alberto di Monaco ha rivelato i motivi che hanno indotto sua moglie Charlene a trasferirsi in Sud Africa. Ecco la confessione.

La Principessa ha infatti lasciato la sua famiglia ormai da moltissimo tempo, e si è rifugiata nella sua Terra di origine. Proprio lì, ha dovuto attraversare una serie di disavventure: tra queste, è impossibile non ricordare l’infezione che è entrata nel suo corpo e che l’ha costretta ad un delicatissimo intervento. Nell’arco di tutto questo tempo, alcuni hanno anche parlato di un possibile divorzio tra Charlene e Alberto, ma i diretti interessati hanno messo varie volte a tacere queste voci mediante degli scatti che li ritraevano insieme. Sapete però cos’ha rivelato il Principe sull’allontanamento di sua moglie da Monaco?

Alberto di Monaco parla del grande mistero: perché Charlene se n’è andata?

Attualmente, la Principessa Charlène Wittstock si trova ancora in Sud Africa e, secondo alcune voci, sarebbe stata messa in esilio dalla santona Dawn Mary Earl e starebbe anche pensando al divorzio con il Principe Alberto di Monaco. Ma dove risiede la verità?

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘People‘, Alberto ha invece confessato i veri motivi del suo allontanamento, oltre a quello che pensa sulle innumerevoli voci che stanno circolando sul loro conto. “Siamo un bersaglio facile“, ha detto il Principe, “siamo stati colpiti facilmente. Ma queste chiacchiere fanno male a me e fanno male a lei“.

Lo stesso ha inoltre confessato la verità: Charlene non è affatto andata in esilio volontario in Sudafrica e non ha lasciato Monaco per caso. “Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro“, ha continuato riferendosi a quello che aveva invece dichiarato Christa Mayrhofer-Dukor (cugina della madre Grace Kelly), che aveva invece riferito ai media di un grave litigio avvenuto tra i due coniugi.

Leggi anche —-> Alberto di Monaco beccato con l’ex: scoppia il gossip sul Principe

Come svelato da Alberto, la Principessa si è dunque recata in Sudafrica per favorire la campagna della sua Fondazione contro il bracconaggio dei rinoceronti in via di estinzione, e anche per trascorrere del tempo con la sua famiglia e con gli amici.

Leggi anche —-> Alberto di Monaco, avete mai visto l’altra figlia del Principe? Bella come nonna Grace

Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole“, ha infine concluso il Principe, “Certo che tutto questo colpisce lei, e ovviamente colpisce me“.

Impostazioni privacy