Alberto di Monaco, avete mai visto l’altra figlia del Principe? Bella come nonna Grace

Alberto di Monaco figlia Jazmin - Solonotizie24
Alberto di Monaco figlia Jazmin – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla famiglia reale di Monaco e sull’altra figlia del Principe Alberto, la giovanissima Jazmin Grace Grimaldi, riconosciuta ufficialmente dal padre nel 2006 e nata da una fugace relazione con Tamara Rotolo. La giovane donna si è già fatta notare nel panorama internazionale anche per la somiglianza con la nonna Grace Kelly, ecco cosa conosciamo della giovane Grimaldi.

Fin dopo l’addio al padre Ranieri, sono molte le cose che Alberto di Monaco ha deciso di cambiare nella propria vita e in cima alla lista troviamo il riconoscimento dei figli che il Principe ha avuto fuori dal matrimonio, come nel caso di Jazmin Grimaldi.

La giovane donna, oggi ventinovenne, è nata nel 1992 dopo un’estate definita ‘libertina’ per il Principe durante la quale incontrò Tamara Rotolo. Il riconoscimento ufficiale della paternità, dunque, è avvenuto nel 2006 quando Jazmin aveva da poco compiuto 14 anni. Oggi, la troviamo in veste di membro in vista della famiglia reale Grimaldi e non solo…

Alberto di Monaco figlia Jazmin - Solonotizie24
Alberto di Monaco figlia Jazmin – Solonotizie24

Chi è Jazmin Grace Grimaldi?

Jazimin Grace Grimaldi vive la sua vita a metà tra l’America, insieme alla madre Tamara e il suo ex marito David Schumacher, e la Francia dove si mostra spesso ad eventi benefici insieme al padre Alberto di Monaco.

La figlia del Principe Alberto di Monaco, considerata già una degna erede della nonna Grace Kelly, seguendo le sue orme anche in campo umanitario, ha già manifestato l’intenzione di conseguire un master post-laurea in Relazioni Internazionali dato che una delle sue più grandi ambizioni è quella di poter lavorare nel programma alimentare mondiale dell’ONU. Il tutto, però, non finisce qui dato che Jazime Grimaldi sta anche cercando di affermarsi nel campo artistico, come dimostrato anche dalla sua pagina Instagram nella quale si presenta in qualità di attrice, cantante e cantautrice. Non a caso, nel 2015 la figlia del Principe Alberto di Monaco ha avuto modo di esibirsi come cantante al piano bar newyorkese The Duplex, a Manhattan famoso locale dove anche Woody Allen e Barbara Streisand hanno avviato le loro carriere. Inoltre, nel 2017 la giovane Grimaldi ha anche pubblicato la cover della canzone Heart of Glass portata al successo da Blondie.

Alberto di Monaco figlia Jazmin - Solonotizie24
Alberto di Monaco figlia Jazmin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

I rapporti con la famiglia reale dei Grimaldi

Differentemente da quanto si possa avere i rapporti da Jazmin e la figlia reale di Monaco sono assolutamente ottimi, dato che qui la figlia del Principe Alberto è stata accolta a braccia aperte presenziando al fianco del padre anche in varie manifestazioni pubbliche.

Alberto di Monaco figlia Jazmin - Solonotizie24
Alberto di Monaco figlia Jazmin – Solonotizie24

Jazmine, infatti, ha anche un bellissimo legame con i fratelli gemelli Jacques e Gabriella , figli di Charlene, e recentemente ha preso parte al matrimonio del cugino Louis Ducruet , figlio della zia Stephanie. Infine, da qualche anno convivente con il compagno Ian Mellencamp , giovane cantautore e che Alberto di Monaco ha accolto benevolmente in famiglia.

Impostazioni privacy