Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

Gli scatti di Emma Marrone in compagnia e in atteggiamenti complici con un misterioso biondino hanno fatto esplodere il web: è fidanzata?

Agli inizi della strepitosa carriera iniziata ad Amici, Emma Marrone è stata spesso al centro delle cronache di gossip per relazioni con uomini altrettanto famosi e desiderati. Due le relazioni più chiacchierate dell’artista salentina: quella con il ballerino Stefano De Martino e quella con l’attore Marco Bocci.

La storia con il ballerino è cominciata nel 2009 quando Stefano era tra i banchi del noto talent. Tra i due la passione sembra irresistibile, ma l’anno successivo De Martino si lascia andare ad un flirt con la collega Giulia Pauselli. Un duro colpo per la cantante che però perdona la scappatella e pensa di mettere su famiglia con Stefano. Nel 2011 il loro sogno naufraga: De Martino lavora insieme a Belen Rodriguez (entrata a far parte del corpo di ballo di Amici) e perde completamente la testa.

La storia tra i due è ormai negli annali del gossip e sappiamo com’è finita dopo tanti tira e molla la scorsa estate. Mentre l’ex provava a costruire un futuro con Belen, Emma conosce e s’innamora di Marco Bocci. Anche in questo caso la cantante rimarrà delusa, visto che la relazione finirà presto e l’attore troverà l’amore in Laura Chiatti, collega con cui si sposerà di lì a breve. Dopo Bocci, Emma è stata fidanzata con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Una storia d’amore che è stata vissuta con maggiore privacy e che si è conclusa nel dicembre del 2015.

Leggi anche ->Samantha Curcio colpo di testa: audace cambio look per l’ex di Uomini e Donne

Emma Marrone fidanzata? Le apparenze ingannano

Dopo la fine della storia con il meno conosciuto dei Borriello, Emma ha preferito non fare emergere le proprie relazioni sentimentali. Per anni ci sono stati solo rumor riguardanti possibili ritorni di fiamma o fidanzamenti con persone che probabilmente l’artista a stento conosceva. L’assenza di notizie ha portato le malelingue persino ad ipotizzare che la cantante avesse tendenze omosessuali. Una voce che ha giustamente infastidito Emma, non per il contenuto dell’indiscrezione, ma per la violenta intromissione nella sua vita privata.

L’ultima voce riguardante la sua vita sentimentale risaliva al 2019, periodo in cui si è vociferato di una relazione con il modello norvegese Nikolai Danielsen. A distanza di due anni ecco che nuove indiscrezioni vengono fuori in seguito alla pubblicazioni di alcuni scatti vacanzieri. Emma è stata immortalata in barca con alcuni amici, uno dei quali è apparso molto vicino all’artista. Nelle foto il misterioso biondino la coccolava con gesti affettuosi e persino con un massaggio ai piedi.

Leggi anche ->Kikò Nalli e Tina Cipollari oggi | L’hair stylist fuori di sé : “Dice il falso”

Le foto, pubblicate sul settimanale ‘Gente‘, hanno fatto chiedere a molti se quello accanto a lei in barca fosse il nuovo fidanzato. Tuttavia lo stesso rotocalco rosa ha chiarito che tra loro non c’è alcuna relazione. Parlando con amici di Emma, Gente ha scoperto che la cantante è ancora fieramente single e che quello insieme a lei era solo un amico.

 

Impostazioni privacy