Kikò Nalli e Tina Cipollari oggi | L’hair stylist fuori di sé : “Dice il falso”

Kikò Nalli Tina oggi - Solonotizie24
Kikò Nalli Tina oggi – Solonotizie24

Non si placano i rumors circa i rapporti personali tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, il cui matrimonio si è concluso diversi anni fa. A intervenire di nuovo è stato l’hair stylist, cercando di chiarire così cosa sta succedendo davvero tra lui e l’ex moglie.

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari fin da subito ha incantato il pubblico televisivo grazie al racconto avvincente e romantico fatto sul modo in cui i due si sono incontrati proprio negli studi di Uomini e Donne. Nonostante il grande sentimento, e l’arrivo dei tre figli nati durante il loro matrimonio, l’opinionista del programma di Maria De Filippi e l’hair stylist hanno comunque deciso di dirsi addio come coppia… rimanendo comunque una famiglia molto unita.

A gettare ombre sul loro rapporto, però, sono state le dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo secondo cui Kikò sarebbe ancora innamorato della sua ex moglie.

Kikò Nalli Tina oggi - Solonotizie24
Kikò Nalli Tina oggi – Solonotizie24

“Quando una storia finisce…”

Dopo la pubblicazione delle dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo, Kikò Nalli ha deciso di intervenire attraverso la pubblicazione di un lungo messaggio sui social smentendo così qualsiasi possibile ritorno di fiamma con Tina Cipollai che, prossimamente, potrebbe convolare a nozze con Vittorio Ferrara suo attuale compagno.

Nel messaggio in questione scritto da Nalli è possibile leggere: “Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, finisce e mi sta bene così”. L’hair stylist ha poi continuato spiegando come da qualche tempo a questa parte, inoltre, ha avviato una nuova relazione d’amore che preferisce tenere lontano dai riflettori: “Perciò c’è poco da dire e poco da scrivere. Mi raccomando, passate una bella estate, un bacio grande e ciao a tutti”.

Kikò Nalli Tina oggi - Solonotizie24
Kikò Nalli Tina oggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, è amore tra due ex protagonisti

LEGGI ANCHE ->  Isabella Ricci il look per il mare sconvolge tutti: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

La verità di Kikò Nalli

A tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo sfogo che Kikò Nalli ha rilasciato recentemente durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, mettendo a tacere così ogni rumors sul legame con Tina Cipollari.

Kikò Nalli Tina oggi - Solonotizie24
Kikò Nalli Tina oggi – Solonotizie24

Kikò Nalli, dunque, parlando di Tina Cipollari e dell’ex compagna Ambra Lombardo ha dichiarato: “ Ambra dice il falso. Non amo più Tina. Perché è finita tra me e Ambra? Io non sono stato presente con lei quanto avrei dovuto. Ma c’è da dire che Ambra non ha aspettarsi ”.

Impostazioni privacy