Matrimonio a prima vista, è amore tra due ex protagonisti

Matrimonio a prima vista è tra i programma di Real Time più seguiti, un format che riesce a dare visibilità ai protagonisti soprattutto quando si spengono i riflettori quando la curiosità sul destino delle storie d’amore nate è tra gli interessi primari dei fans.  E se tra le tante coppie che hanno partecipato alcune sono ancora insieme per altre non c’è stato il lieto fine. Tra i personaggi più amati delle ultime edizioni di Matrimonio a prima vista ci sono Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

Matrimonio-a-Prima-Vista-Italia-Solonotizie24.it

Matrimonio a prima vista, Andrea Ghiselli e Franscesa amicizia molto speciale

Francesca grazie al programma di Real Time è stata sposata con Stefano Protaggi per circa tre anni, un rapporto il loro per molti destinato a durare ma poi inaspettatamente naufragato. Andrea invece legato a Nicole Soria a cui avrebbe anche fatto dei commenti poco carini rivolti alla sua fisicità dopo la fine con la moglie si sarebbe legato a  Sitara Rapisarda anche lei ex protagonista di una recente edizione di Matrimonio a prima vista.

Finita la storia tra Andrea e Sitara, Ghiselli si sarebbe avvicinato sempre di più a Francesca. I due sono apparsi sempre più frequentemente insieme sui social e anche se più volte hanno precisato che tra loro c’è solo una tenera amicizia i fans non hanno potuto fare a meno di notare l’affiatamento che sono riusciti a creare fra loro. Le immagini mostrano i due ex protagonisti al mare, molto vicini anche fisicamente ma non parlano d’amore.

Andrea Ghiselli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

Matrimonio a prima vista: Francesca e Andrea sintonia in ascesa

Il video condiviso dai due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista ha allarmato l’immediata attenzione dei followers che si sono affrettati a chiedere cosa stesse succedendo fra loro. Andrea e Francesca sono concordi a parlare d’amicizia, di feeling ma non si definiscono fidanzati fra loro non c’è, almeno per il momento, nessun rapporto esclusivo.

LEGGI ANCHE ->Matrimonio a Prima Vista, scoppia l’amore tra due ex protagonisti

I due sostengono di stare bene insieme e che la loro sintonia è in continua ascesa ma non è una relazione. I dubbi e le incertezze che stia nascendo un amore ci sono tutti, è anche i fans non possono fare a meno di tenere gli occhi puntati sull’evoluzione del rapporto di Francesca e Andrea.

Impostazioni privacy