Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24
Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24

Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di Matrimonio a Prima Vista, caratterizzato da nozze celebrato al ‘buio’ tra i due futuri coniugi che per la ‘prima volta’ si incontrano proprio sull’altare. Protagonisti del web, non a caso, troviamo la coppia nata nello show e formata da Alessandra Raza e Andrea Pagano… cos’è successo dopo la celebrazione del loro matrimonio?

La ricetta innovativa del programma di Matrimonio a Prima Vista ha conquistato il pubblico con il racconto avvincente dei protagonisti che hanno deciso di affidarsi al team di esperti per trovare la loro anima gemella, il tutto grazie al calcolo delle compatibilità e affinità determina poi la formazione della coppia che convolerà a nozze… un’un’unione quasi perfetta ma che deve fare poi i conti con la quotidianità.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione dei fan dello show si concentra sulla coppia formata da Andrea e Alessandra che hanno preso parte alla prima edizione del programma di Real Time.

Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24
Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24

Andrea e Alessandra dopo Matrimonio a Prima Vista

Nel corso degli anni il pubblico televisivo ha avuto modo di vedere diversi amori nati grazie al programma di Matrimonio a Prima Vista , anche se non tutti hanno avuto poi il tanto desiderato lieto fine.

Andrea Pagano e Alessandra Raza nel 2016 hanno chiesto aiuto allo show affinché il team di esperti, composto dal sociologo Mario Abis, lo psicologo e psicoterapeuta Gerry Grassi insieme alla sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofreddi, li aiutasse a trovare la loro anima gemella… riscontrando tra i due una forte affinità. La coppia formata da Andrea e Alessandra, infatti, si è unita in matrimonio davanti gli occhi attenti dei familiari che hanno brindato alla loro felicità per poi intraprendere un percorso di vita insieme. Ma cos’è successo dopo Matrimonio a Prima Vista?

Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24
Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  È sempre mezzogiorno, zia cri ci sarà a settembre? Arriva la risposta (e il messaggio di Antonella Clerici)

LEGGI ANCHE ->  Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Dall’incanto al divorzio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente la coppia formata da Alessandra e Andrea è stata tra le più amate dello show, dato che i due fin da subito hanno mostrato di avere affinità e complicità tanto da lasciare intendere al pubblico che il matrimonio al buio avesse permesso ad entrambi di coronare il loro sogno d’amore… ma così, purtroppo, non è stato.

Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24
Matrimonio-a-prima-vista-Italia-solonotizie24

Nonostante una lunga serie di emozioni donate al pubblico, Alessandra e Andrea hanno poi deciso di separarsi anche dopo i vari tentativi fatti dalla Raza per salvare l’unione. Una volta presa la decisione di dividere le loro strade per sempre Alessandra Raza ha deciso di tornare a Brescia, città che aveva lasciato per seguire il marito, mentre Andrea Pagano continua la professione di avvocato presso lo Studio legale Pagano.

Impostazioni privacy