È sempre mezzogiorno, Zia Cri ci sarà a settembre? Arriva la risposta (e il messaggio di Antonella Clerici)

Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici - Solonotizie24
Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici – Solonotizie24

È sempre mezzogiorno ha segnato il ritorno di Antonella Clerici come conduttrice di coking show su Rai 1, affiancata da numerosi personaggi che hanno tenuto compagnia al pubblico da casa con i loro consigli culinari e ricette strabilianti. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra su Cristina Lundarini, nota per l’appellativo Zia Cri. La cuoca tornerà o no nella prossima stagione del programma?

Antonella Clerici , dopo un breve periodo lontano dalle scene, a settembre del 2020 è tornata in tv con la messa in onda di uno show da lei ideato e con il quale ha conquistato (di nuovo) il cuore dei fan. Il programma condotto dalla Clerici nasce dall’unione di due mondi diversi in cui la cucina ha trovato la sua massima espressione: televisione e social. A riscuotere il consenso del pubblico troviamo la cuoca Cristina Lunardini alias la Zia Cri , per la quale i fan si chiedono già se anche avranno modo di vederla ancora negli studi È sempre mezzogiorno.

Non a caso, ecco che oggi a scatenare il web troviamo la lunga lettera la cuoca Lunardini ha scritto e condiviso nella sua pagina Instagram.

Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici - Solonotizie24
Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici – Solonotizie24

La Zia Cri sui social: “Ero spaurita”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la lettera che Cristina Lunardini ha pubblicato nella sua pagina Instagram , parlando dell’incredibile esperienza vissuta nel programma di È sempre mezzogiorno e che le ha permesso di presentarsi così al pubblico televisivo.

Nella lettera in questione, è possibile leggere: “ Questa è la prima foto che ho fatto, il primo giorno a Milano prima della puntata 1 di @sempremezzogiornorai. Sono passati 9 mesi, 190 puntate, tante ricette, tante storie e soprattutto tanti amici, colleghi, collaboratori, autori, regia, trucco parrucca, sartoria, cucina, produzione, logistica, audio, musica, insomma una folla di persone. Sono arrivata a Milano un po’ spaurita per questa avventura , che è diventata una storia vera, come canta una canzone; ed è diventata la mia muova vita. Ho chiuso un capitolo importante e subito ne è iniziato un altro ”. La Zia Cri, successivamente, nel suo post ecco che si lascia andare ad un messaggio diretto proprio alla conduttrice Antonella Clerici : “Vorrei menzionare tutti, perché ognuno mi ha accompagnato in questo nuovo mondo, ma dimenticherei sicuramente. Ma ad Antonella Clerici devo dire grazie , per avermi dato fiducia e soprattutto ha allungarmi la mano nei momenti più difficili. Sei la nostra Capitana e hai la capacità di rendere famiglia. Grazie ”.

Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici - Solonotizie24
Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Il Gossip: Sossio e Ursuala terremoto in vista, Tina e Gianni irriconoscibili dopo Uomini e Donne, Orietta Berti parrucca

LEGGI ANCHE ->  Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice addio a Todaro: la notizia che sconvolge i fan

Grande emozione per Antonella Clerici

Il post pubblicato da Cristina Lunardini , la Zia Cri, ha rappresentato per la cuoca di casa Rai anche l’occasione perfetta per confermare ai fan il ritorno negli studi del coking show in vista della seconda stagione, attesa appunto per il mese di settembre 2021.

Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici - Solonotizie24
Zia Cri è sempre mezzogiorno Antonella Clerici – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a rispondere all’immediato alla lettera condivisa dalla Lunardini è Antonella Clerici attraverso il seguente messaggio: “ Grazie a te Cri per avermi dato fiducia e felice di aver reso una bella avventura in una storia vera fatta di complicità e di affetti ”.

Impostazioni privacy