Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci dice addio a Todaro: la notizia che sconvolge i fan

Nuovo clamoroso addio per Ballando con le Stelle annunciato in queste ultime ore da uno dei maestri di ballo del programma condotto da Milly Carlucci. Raimondo Todaro, presente nello show fin dalla prima edizione, ha così deciso di non prendere parte alla prossima edizione della competizione di ballo del sabato sera di Rai 1.

Sono trascorsi molti anni da quando il ballerino siciliano ha avuto l’occasione di mettersi in gioco sul palco di Ballando con le Stelle conquistando Milly Carlucci e il pubblico del programma, motivo per cui il suo addio allo show di casa Rai ha creato sgomenti tra i fan rimasti così senza parole.

L’ annuncio di Raimondo Todaro è arrivato nella sua pagina Instagram , una lunga lettera attraverso la quale spiega le motivazioni che l’hanno spinto a prendere una decisione ed a rimettersi in gioco definitivamente Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Raimondo Todaro Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle

Un fulmine a ciel sereno per i fan di Ballando con le Stelle e di Raimondo Todaro, i quali non avrebbero mai immaginato di vedere il programma senza l’artista siciliano nel cast dei maestri di ballo.

Raimondo Todaro, quindi, ha affidato ai social l’annuncio riguardante la sua carriera attraverso la pubblicazione di una lunga lettera arrivata in queste ore nel suo profilo ufficiale. Qui, infatti, è possibile leggere: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Raimondo Todaro Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Raimondo Todaro Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia nuovo look: l’ex velina di Striscia la Notizia sembra una 20enne

LEGGI ANCHE -> Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”

“Sperimentare e cercare nuovi stimoli”

Raimondo Todaro nella lettera pubblicata nella sua pagina Instagram continua spiegando come i questi mesi abbia maturato la necessità e di voglia di “sperimentare e ricercare nuovi stimoli” per arricchire il proprio percorso artistico, anche se questo comporta appunto l’addio a Ballando con le Stelle.

Sulla base di tale motivazione Raimondo Todaro ha deciso di concedersi un salto nel vuoto e mettersi in gioco in nuovi progetti e sfide che lo vedranno impegnato in futuro. Secondo alcuni rumors lanciati dal web, mai confermati, si parla già di una possibile collaborazione con Maria De Filippi come docente ad Amici, scuola dove da tempo la sua ex moglie Francesca Tocca lavora in qualità di ballerina professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

L’ormai ex maestro di Ballando con le Stelle ha concluso la lettera condivisa su Instagram con un messaggio dedicato proprio a Milly Carlucci: “Consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Impostazioni privacy