Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”

Dopo tanto chiacchierare, finalmente è stata fatta chiarezza sul ruolo attribuito a Giulia Stabile a Tu Si Que Vales. La giovanissima ballerina, sarà presenta allo show del sabato sera di Canale 5.

Tu Si Que Vales, Giulia Stabile presenza fissa?

Si è molto discusso circa la partecipazione della bravissima ballerina Giulia Stabile allo show del sabato sera. E secondo indiscrezioni, la vincitrice di Amici 20 affiancherà Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara nella conduzione!

Dopo i tanti pettegolezzi che si sono susseguiti nelle ultime settimane, circa l’uscita di scena di Belen e la sostituzione della conduttrice con Giulia Stabile, finalmente è stata fatta chiarezza! Giulia e Belen saranno le due donne alla guida del talent a partire dal prossimo autunno.

Non sappiamo con certezza se la ballerina affiancherà il cast dei conduttori di Tu Si Que Vales per tutta la durata dello show o solo per alcune puntate in veste di super ospite, questo lo scopriremo solo con la messa in onda del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiuliaofficiale

 

Giulia Stabile e Belen, tra loro c’è competizione?

Intanto, la news ha smentito tutti i pettegolezzi circa la presunta rivalità tra Giulia e Belen. Uno scatto, le ha immortalate insieme mentre ridevano e scherzavano come due amiche, e i presenti in studio sono pronti a giurare che tra loro c’è stata un’immediata simpatia e complicità!

In fondo come si può resistere dinnanzi alla genuina risata di Giulia Stabile? Anche la queen della televisione, Belen si è sciolta davanti alla spontaneità della ballerina. La presenza di Giulia in studio è stata molto gradita, e c’è già chi pronto a giurare che la ballerina sarà un star della televisione oltre che della danza!

Anche per Maurizio Costanzo, la ballerina ha tutte le caratteristiche giuste per sfondare nel mondo della conduzione! Il giornalista ha infatti risposato ad una lettrice, che ha scritto alla rubrica che cura per NuovoTv.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

La lettrice ha scritto che, secondo il suo punto di vista, Giulia Stabile non è ancora pronta per condurre un programma. Ma, Maurizio Costanzo ha invece dichiarato che la ballerina possiede tutti i mezzi per farlo ed anche molto bene.

In queste ore sono però spuntate delle info. Una persona presente nel pubblico ha confermato complicità tra Belen e Giulia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiuliaofficiale

Impostazioni privacy