Maddalena Corvaglia nuovo look: l’ex velina di Striscia la Notizia sembra una 20enne

In uno scatto pubblicato sui social, l’ex velina Maddalena Corvaglia ha stregato i suoi followers. Eccola in tutta la sua bellezza.

Il post di Maddalena Corvaglia

Lei è stata una delle più note ed apprezzate veline del programma Striscia la Notizia, su Canale 5. Dal ’99 al 2002 ha diviso il bancone con Elisabetta Canalis. Stiamo parlando chiaramente di Maddalena Corvaglia. Oggi 41enne, l’ex velina bionda è in grande forma, merito dell’allenamento costante a cui si sottopone. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Corvaglia ha mostrato il suo nuovo look ai suoi tantissimi followers. Treccine lunghe, tipicamente estive, che mettono ancor più in risalto la sua grande bellezza. Un look decisamente apprezzato dai suoi fans.

Maddalena Corvaglia si trova nel suo Salento, in Puglia, per godersi le vacanze. Nelle settimane scorse si è chiacchierato insistentemente di un suo presunto flirt con l’imprenditore Paolo Berlusconi. In realtà, come scoperto dal settimanale Chi, Corvaglia è un’amica di famiglia e tra lei e il fratello dell’ex Presidente del Consiglio ci sarebbe soltanto una profonda amicizia.

Leggi anche ——> Massimiliano Rosolino , il grande annuncio: lo sportivo pazzo di gioia: “E’ arrivato…”

Leggi anche ——> Harry e William messaggi in codice: comunicazioni criptate tra i figli di Lady Diana

Maddalena Corvaglia vita privata

Dal 2002 al 2007, Maddalena Corvaglia ha avuto una storia d’amore con il conduttore di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti. I due si conobbero negli studi del tg satirico di Antonio Ricci. La differenza di età – il conduttore è più grande di 28 anni – alla fine ha messo in cristi la coppia, come ha raccontato lo stesso Iacchetti in un’intervista a Repubblica. Ha spiegato: “Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà”. 

Nel maggio del 2011, Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi. Nel settembre dello stesso anno è nata la loro figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Il loro matrimonio durerà sino al gennaio del 2017. Testimone di nozze dell’evento tenutosi a Mirandola, nel modenese, è stata Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy