Massimiliano Rosolino , il grande annuncio: lo sportivo pazzo di gioia: “E’ arrivato…”

Massimiliano Rosolino annuncio - Solonotizie24
Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino dopo l’esperienza fatta in campo televisivo come inviato dell’Isola dei Famosi ha deciso di rompere il silenzio e fare così un grande annuncio sui social. L’ex atleta, infatti, ha condiviso con il popolo del web la sua immensa gioia incontenibile. Ecco di cosa si tratta.

Sono trascorse poche settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, affidata al timone di Ilary Blasi in diretta da Milano e Massimiliano Rosolino in collegamento dall’Honduras. Un’edizione speciale del reality show, rimasto in panchina nel 2020, e che ha comportato delle critiche per l’ex atleta che non avrebbe convinto così moltissimo i fan del programma.

A ogni modo, ecco che una volta conclusa l’esperienza nel reality show Massimiliano Rosolino è tornato ai propri impegni lavorativi, alcuni dei quali svolti sui social dove, inoltre, è arrivato anche un importante annuncio fatto dal nuotatore.

Massimiliano Rosolino annuncio - Solonotizie24
Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino dopo l’Isola dei Famosi

Ebbene sì, una volta conclusa l’esperienza da inviato per il programma dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino è tornato tra le braccia della sua famiglia e non solo, dato che l’ex atleta continua a essere attivamente impegnato in vari progetti di lavoro che lo vedono come assoluto protagonista sia in campo sportivo che social.

Non a caso, come spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che Rosolino ha condiviso con i propri fan annunciando così la sua opera prima da scrittore, ovvero la pubblicazione del primo libro scritto dall’ex atleta olimpico e che a breve arriverà in tutte le edicole e store online.

Massimiliano Rosolino annuncio - Solonotizie24
Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, crisi tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi? La verità

LEGGI ANCHE -> “Hanno ingannato tutti” Uomini e Donne, terremoto per Elisabetta e Luca: cosa sta succedendo

L’annuncio che scuote il web

Massimiliano Rosolino ha conquistato il cuore dei fan grazie all’annuncio fatto nella sua pagina nel corso delle ultime ore dove ha dichiarato: “Il primo libro! Edito da DanteBus. Non poteva uscire in un momento migliore, durante i Giochi Olimpici dove vediamo tanti atleti diventare quasi dei supereroi. Nel libro ci sono due supereroi, uno decisamente speciale! Tocca a voi farli diventare protagonisti. 2 giorni all’uscita…”.

Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Nel video in questione, inoltre, Massimiliano Rosolino ha poi concluso con la seguente dichiarazione: “Voglio che le piscine restino senza posti dopo questi risultati alle Olimpiadi, e siamo ancora all’inizio. Mi piace vedere chi riesce a dare il massimo tutti i giorni, penso alla Carraro e a Ceccon”.