Uomini e Donne, crisi tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi? La verità

Lorenzo e Claudia sono in crisi? Secondo indiscrezioni, la coppia sta attraversando un momento “no”. A fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale ci ha pensato Lorenzo. 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che succede tra loro?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico del talk di Canale 5. Simpatici ed irriverenti, il loro amore è spontaneo e genuino proprio come loro che si insieme di divertono tantissimo.

La loro complicità è sempre stata il punto di forza dell’amore che li unisce, ma nelle ultime ore qualcosa ha suscitato il timore dei fans della coppia. Claudia e Lorenzo sono decisamente “social”, come tutti ragazzi della loro età si divertono a postare foto e video che li ritraggono nella loro quotidianità.

Ma recentemente i fans più affezionati alla coppia hanno notato che sono stati poco attivi sui social. Un dettaglio che ha fatto storcere il naso a migliaia di followers e che ha gettato nello sconforto tantissimi sostenitori della coppia, che intimoriti si sono chiesti se stessero attraversando una crisi di coppia.

Lorenzo fa il grande annuncio: ” Tra me e Claudia…”

A fare chiarezza sulla faccenda è intervenuto Lorenzo che ha dichiarato senza misure: “Tra me e Claudia non c’è mai stata nessuna crisi. Ogni giorno cerchiamo di costruire il nostro futuro insieme”.

I fans della coppia, in seguito alle parole dell’ex tronista hanno tirato un sospiro di sollievo. Tra loro tutto procede a gonfie vele, il loro amore è forte e non stanno attraversando alcun momento “no”.

Gli appassionati di Uomini e Donne sono molto attenti alle interazioni social dei loro beniamini e, quando hanno notato che Lorenzo e Claudia hanno diminuito le loro attività, sono stati assaliti dal dubbio che qualcosa tra loro non andasse nel verso giusto.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Ma fortunatamente così non è, i due sono felici e sereni e si godono la loro relazione. I loro fans sperano di poterli vedere un giorno coronare il sogno d’amore, e procedere sereni verso l’altare per giurarsi amore eterno. Chissà se un giorno, Claudia e Lorenzo faranno davvero il grande passo!

Impostazioni privacy