Harry e William messaggi in codice: comunicazioni criptate tra i figli di Lady Diana

Harry William messaggi - Solonotizie24
Harry William messaggi – Solonotizie24

La Royal Family torna a essere protagonista dei tabloid per via dei messaggi criptati che Harry e William sono stati invitati recentemente in le varie apparizioni pubbliche. Messaggi, questi che il Principe e la Duchessa di Cambridge hanno voluto ottenere.

L’inverno 2021 è stato segnato dalle clamorose rivelazioni che Harry e Meghan hanno rilasciato a mezzo stampa, parlando appunto della loro vita a Bukingham Palace e di come i due siano stati protagonisti di episodi sgradevoli e che hanno determinato così il loro addio alla Royal Family .

Nel corso dei mesi, comunque sia, il Principe William ha trovato il modo di rispondere alle dichiarazioni fatte da Harry e dalla moglie. Messaggi criptati ma che non sono passati inosservati.

Harry William messaggi - Solonotizie24
Harry William messaggi – Solonotizie24

Harry contro William… ancora oggi?

Solo pochi giorni fa i due figli di Lady Diana sono stati protagonisti dell’inaugurazione della statua dedicata alla madre e presentata così all’Inghilterra, in occasione del sessantesimo compleanno della Principessa del Galles . Un evento molto importante per il quale le possibilità di vedere insieme i due Principi, Harry e William, erano quasi nulle ma che, nonostante tutto non ha sancito la pace per i figli di Carlo e Diana.

La conferma di quanto detto arriva anche dai vari gesti messi in atto da William e Kate , sempre sorridenti e molto presenti agli eventi per la nazione smentendo così le accuse fatte ha Harry che ha parlato dei familiari come ‘prigionieri’ della vita da membro della Royal Famiglia.

Harry William messaggi - Solonotizie24
Harry William messaggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”

LEGGI ANCHE ->  Sossio e Ursula di nuovo in vacanza , la nuova bufera sui social | “Vergognatevi”, l’ira dei followers

“Modo così potente e rilevante”

A commentare i messaggiti che William avrebbe inviato così al fratello Harry dopo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan, dove hanno parlato della loro vita a Buckingham Palace come Duchi di Sussex .

Harry William messaggi - Solonotizie24
Harry William messaggi – Solonotizie24

Non un Caso, un banco Tenere nel mondo del web Troviamo le Dichiarazioni Fatte dall’ esperto della famiglia reale Duncan Larcorbe Che ha comment Così i gesti fatti in Pubblico e sui social dal Principe William, Anche Attraverso il messaggio condiviso dopo la sconfitta dell’Inghilterra a Euro 2020: “Quindi William si è sempre espresso contro il razzismo, ma mai in modo così potente e particolarmente rilevante. Lo ha fatto per rispondere indirettamente a Harry e Meghan”.

Impostazioni privacy