Sossio e Ursula di nuovo in vacanza , la nuova bufera sui social | “Vergognatevi”, l’ira dei followers

Sossio Ursula polemica - Solonotizie24
Sossio Ursula polemica – Solonotizie24

Ursula Bennardo e Sossio Aruta finiscono di nuovo nel mirino dell’attenzione mediatica per via dell’ennesima bufera scatenata nelle loro pagine Instagram a seguito della pubblicazione di una foto. A far discutere, ancora una volta, lo stile di vita della coppia… ecco cos’è successo realmente.

La coppia nata al trono over di Uomini e Donne nel corso degli anni è sempre stata protagonista del gossip italiano per via delle crisi che ha attraversato la loro relazione, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip reality show dal quale sono usciti separati per poi riconciliarsi durante il programma condotto da Maria De Filippi.

Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, Sossio e Ursula hanno avuto modo di spiegare come sia cambiata la loro vita con l’arrivo della pandemia da Covid-19 che ha colpito in modo considerevole i loro impegni lavorativi ma, quanto detto, non ha ugualmente scatenato le ire del web dopo la pubblicazione di una foto sui social condivisa appunto da Ursula Bennardo.

Sossio Ursula polemica - Solonotizie24
Sossio Ursula polemica – Solonotizie24

“Ho perso la mia stabilità economica”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, solo poche settimane fa in occasione di una lunga intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine la coppia ha spiegato come sia cambiata la loro vita negli ultimi mesi. In particolar modo, Sossio Aruta ha dichiarato: “Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute. Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.

A creare un grandissimo clamore, però, è stata sufficiente una foto condivisa da Ursula Bennardo che voleva semplicemente essere un gesto romantico dedicato al compagno, con la voglia di coinvolgere appunto i propri follower.

Sossio Ursula polemica - Solonotizie24
Sossio Ursula polemica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo confessa i ritocchini : ecco cosa ha cambiato | foto

LEGGI ANCHE -> Alessandra Sardoni si è sposata, chi è e cosa fa il marito. Eccola in abito da sposa FOTO

Sossio e Ursula nella bufera

Il gesto romantico messo in atto da Ursula Bennardo, dunque, si trasforma in una nuova bufera social dove alcuni utenti del web hanno scritto una lunga serie di commenti negativi.

Sossio Ursula polemica - Solonotizie24
Sossio Ursula polemica – Solonotizie24

Scorrendo, dunque, i messaggi scritti sotto al post è possibile leggere: “Ma 20 giorni fa non stava piangendo che non aveva una lira! Ma chi li crede più a questi personaggi”; “È quello che pensò anche io quando lo vedo sempre in vacanza da due mesi ormai. Cioè sia chiaro va bene sono contenta per loro ma che non piangano miseria però!”. Infine: “Questi vogliono solo pubblicità perché ormai nessuno se li fa più andare a lavorare a raccogliere le patate nei campi, vergognatevi”. Una nuova polemica, questa, alla quale sia Sossio che Ursula hanno preferito a non dar seguito non rispondendo, quindi, ai vari commenti condivisi appunto nella loro pagina social.

Impostazioni privacy