Anna Tatangelo confessa i ritocchini : ecco cosa ha cambiato | Foto

Anna Tatangelo ritocchino - Solonotizie24
Anna Tatangelo ritocchino – Solonotizie24

Anna Tatangelo di nuovo nel mirino del web, la cantante di Sora ha davvero esagerato con la chirurgia estetica? A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa cantante confessando cosa ha davvero rifatto in questi anni.

Fin dal suo esordio nel mondo della musica, Anna Tatangelo ha messo in scena il suo immenso talento diventando poi anche uno dei personaggi più discussi del gossip nazionale e non solo, dato che la cantante di Sora a oggi è una delle influencer di spicco in campo sociale.

Negli anni, comunque sia, Anna Tatangelo ha avuto modo di cambiare spesso il suo look e qualcosa che riguarda il suo aspetto fisico ricorrendo alla chirurgia estetica, un qualcosa che non è di certo passato inosservato.

Anna Tatangelo ritocchino - Solonotizie24
Anna Tatangelo ritocchino – Solonotizie24

Anna Tatangelo ieri e oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore triamo la pubblicazione di alcuni scatti sul web che mostrano come sia cambiata negli anni Anna Tatangelo, dagli inizi della carriera a oggi. L’artista, ex compagna di Gigi D’Alessio, ha deciso di migliorare il proprio corpo al fine di trovarsi meglio con sé stessa e in un corpo che negli anni ha imparato ad amare molto di più.

Anna Tatangelo, inoltre, non ha mai negato di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica, come nel caso del seno o nel caso delle labbra oggi lievemente più carnose di un tempo.

Anna Tatangelo ritocchino - Solonotizie24
Anna Tatangelo ritocchino – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

La cantante di Sora rompe il silenzio

Negli anni, inoltre, per Anna Tatangelo non sono mancate le critiche da parte del popolo del web che l’ha additata affermando così di aver esagerato cambiando anche la propria fisionomia.

Anna Tatangelo ritocchino - Solonotizie24
Anna Tatangelo ritocchino – Solonotizie24

Critiche alle quali la Tatangelo ha sempre cercato di non dare molto peso e delle quali ha parlato in occasione dell’intervista rilasciata al programma Le Belve , autore di Francesca Fagnani. Qui, Anna Tatangelo parlando appunto della chirurgia estetica ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ Non mi sentivo a mio agio e mi sono rifatta le tet… Ma non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti fai due te**e non sei una persona. C’è una cosa discriminatoria verso questa roba qui incredibile ”.

Impostazioni privacy