Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Secondo voci di corridoio Alfonso Signorini starebbe trattando con due storici volti de L’Isola dei Famosi per il cast del Grande Fratello Vip.

Per l’inizio del Grande Fratello Vip ci vogliono quasi due mesi ma le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini non cessano di arrivare. Ogni giorno vengono riportate voci riguardanti possibili protagonisti della trasmissione, alcuni dei quali poi sono stati smentiti dopo qualche giorno (vedasi Gabriel Garko). L’ultima voce a tal proposito avrebbe del clamoroso perché riguarda due personaggi che hanno partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, quando ancora il programma andava in onda su Rai Due.

A darne notizia è stato Davide Maggio, spesso ben informato per quanto riguarda curiosità e anticipazioni che riguardano il mondo della televisione e i programmi più amati dal pubblico. Su un noto portale si legge: “Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5”.

Un’anticipazione a cui segue un commento sul nome di Carmen Russo, visto che la ballerina ha già preso parte al reality qualche anno fa: “Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perché Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto”.

Leggi anche ->Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”

Grande Fratello Vip: Carmen Russo e Davide Silvestri faranno parte del cast?

Come detto i due si sono conosciuti 18 anni fa sull’isola di Salamà, in un’edizione dell’Isola che è passata alla storia e che ha visto la vittoria di Walter Nudo. Lo stesso Walter Nudo che ha già fatto il passaggio al Grande Fratello Vip conquistando anche in quel caso la vittoria finale del reality (un record che al momento non è stato eguagliato). Se la voce riportata da Davide Maggio dovesse rivelarsi corretta, Carmen Russo avrebbe un’altra occasione di rilancio, in un reality che negli ultimi due anni ha migliorato gli ascolti ed ha permesso ai suoi protagonisti di tornare in auge.

Leggi anche ->Sossio e Ursula di nuovo in vacanza , la nuova bufera sui social | “Vergognatevi”, l’ira dei followers

Occasione che sicuramente serve anche a Davide Silvestri, il quale dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi è letteralmente scomparso dalla scena. Gli altri nomi che sono stati fatti in questi giorni sono quelli dell’altra ex naufraga Soleil Sorge, di Jo Squillo, di Manila Nazzaro, della figlia di Morgan e Asia Argento, Ana Lou Castoldi, di Manuel Bortuzzo, di Sophie Codegoni e dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Nessuno di questi al momento è stato confermato però dalla produzione, dunque alcuni (se non tutti) potrebbero non far parte del reality.

Impostazioni privacy