Matrimonio a Prima Vista, scoppia l’amore tra due ex protagonisti

Amicizia o forse c’è qualcosa di più tra due ex protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia? Ecco tutto quello che sta accadendo.

Il post di Andrea Ghiselli

Loro sono stati due protagonisti, di due edizioni diverse, del programma di Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia. Stiamo parlando di Francesca Musci, concorrente della seconda stagione, e Andrea Ghiselli, protagonista della quinta stagione della trasmissione. Tra i due sembrerebbe essere nata una profonda amicizia, per altri si tratterebbe di qualcosa di più. Musci da qualche tempo si è separata da Stefano Protaggi, sposato proprio a Matrimonio a Prima Vista Italia. Ghiselli, invece, lo ricordiamo per il clamoroso triangolo della stagione 2020. Sposò Nicole Soria ma i due decisero di non continuare il loro matrimonio lontano dalle telecamere. Ma Ghiselli, ebbe una relazione con Sitara Rapisarda, altra protagonista del programma e amica di Soria.

Andrea Ghiselli ha pubblicato qualche settimana fa una foto che ha stupito i suoi followers. In moto, a Gabicce Mare, proprio insieme a Francesca Musci. L’ex sposo di Matrimonio a Prima Vista Italia ha risposto alla domanda di una sua fans: “No, non è la mia fidanzata”. In un altro commento Ghiselli precisa che i due erano insieme per motivi di lavoro.

Leggi anche —–> Albano e Romina Power di nuovo insieme in tv | Pronti al grande show, ecco quando li vedremo

Leggi anche —–> Uomini e Donne, brutte notizie per i fan: quando andrà in onda l’ultima puntata

La dolce dedica

I due, negli ultimi tempi però, si sono mostrati spesso insieme, parlando di una profonda amicizia. Anche se le dedica lasciano più di qualche dubbio. In questo post, Ghiselli scrive: “E poi arriva una ventata d’aria nuova, fresca, speciale. Che quando l’incontri è difficile da abbandonare”. 

Francesca Musci ha risposto al post: “Non fidarti di chi entra nella tua vita quando sei felice. Ma tieniti stretto chi ha conosciuto i tuoi momenti difficili ed ha scelto di restare”. E ancora: “Grazie. La gente nel bene o nel male avrà sempre da dire quindi”. Dunque sembrerebbe soltanto esserci una bella amicizia tra i due, ma sono in molti a scommettere che potrebbe nascere qualcosa tra i due sposi del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.