Albano e Romina Power di nuovo insieme in tv | Pronti al grande show, ecco quando li vedremo

La Mediaset ha già saputo colmare il vuoto lasciato da ‘Amici’ il sabato sera. Al suo posto, ci saranno Albano e Romina Power.

 

Dopo molti anni, l’ex coppia è infatti ritornata insieme solo professionalmente. Tra i due, si è instaurato nuovamente un vero e proprio sodalizio lavorativo che li fa viaggiare e cantare nei vari concerti. Nonostante adesso i due si siano fermati a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, non vedono senz’altro l’ora di ritornare a far emozionare e divertire il pubblico.

Albano e Romina Power ritornano su Canale 5: ecco quando

Dopo la fine del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, terminato sabato 15 maggio 2021, la Mediaset ha già pensato come colmare il vuoto lasciato nello spazio del sabato sera su Canale 5.

Sabato 22 maggio 2021 verrà infatti trasmesso in replica ‘55 Passi nel Sole‘, ossia il concerto che vede protagonisti Albano e Romina Power. Lo show era già andato in onda nel gennaio 2019 ed era stata anche replicato nel mese di dicembre 2020. Adesso, la Mediaset spera in un innalzamento di ascolti grazie a questo spettacolo musicale.

Nello stesso giorno e nella stessa fascia oraria, su Rai 1 verrà invece trasmessa la Finale dell’Eurovision Song Contest. A questa importante manifestazione musicale, parteciperanno I Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021. La nota band rappresenterà infatti l’Italia dinnanzi ad un intero pubblico europeo.

Leggi anche —-> Albano Carrisi dramma familiare: “Tutte e tre morte di Covid” | Il racconto choc

Nel programma di Mediaset, ci sarà dunque Albano che ripercorrerà tutte le tappe della sua vita e della sua carriera. Al suo fianco, Romina Power, Cristel, Yari e Romina Jr. Tra gli ospiti, ci saranno invece Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabriele Cirilli, Maryam e Raimondo Cataldo.

Leggi anche —-> Albano e Romina avete mai visto la casa che fu il loro tempio d’amore? Un sogno

Sicuramente, i fans della bellissima ex coppia non vedono l’ora di vederli nuovamente in tv e di sentirli cantare con la stessa emozione di sempre. Nell’attesa di guardarmi nuovamente dal vivo, quando sarà possibile, non resta dunque che ammirarli per il momento nel piccolo schermo ma sentire comunque gli stessi e identici brividi.

Impostazioni privacy