Albano e Romina avete mai visto la casa che fu il loro tempio d’amore? Un sogno

Coppia nel lavoro ma soprattutto nella vita Romina e Albano hanno costruito la loro carriera ma soprattutto posto le basi della loro famiglia grazie all’amore che hanno condiviso negli anni che sono stati insieme. La separazione dei due artisti toccò profondamente i fans, e tutti coloro che hanno sempre creduto che il loro matrimonio avesse delle basi solide.

Romina-Power-AlBano Solonotizie24

Albano e Romina, quanto è grande la casa di Cellino San Marco

Nel periodo in cui sono stati marito e moglie Romina e Albano hanno vissuto nella casa di Cellino San Marco, un villa lussuosa circondata di verde e con varie depandance: un vero tempio del loro amore dove sono cresciuti anche i loro figli. Oggi Romina vive ancora nella tenuta, nonostante la separazione dal cantante pugliese impegnato anche nella realizzazione dei suoi vini, la Power risiede in una delle case presenti nella tenuta a pochi passi dall’ex marito e dalla compagna Loredana Lecciso con cui non sembra correre buon sangue.

La tenuta di Cellino San Marco immersa in niente popò di meno che 60 ettari di bosco chiamato per l’appunto Bosco Aurito dove è possibile trovare anche un agriturismo con degli animali e un ristorante. Un posto davvero molto bello che rispecchia e rispetta appieno il paesaggio naturale del territorio pugliese e a cui Albano tiene particolarmente. Anche la casa è iconica, ampia e arredata in modo rustico: un podere a cui il cantante si è dedicato con attenzione e premura in tutti questi anni.

AlBano e Romina Fonte Instagram

Leggi anche —->Albano Carrisi, bomba su Romina Power: Non le ho mai permesso di

Albano: “La gente ama vedermi insieme a Romina Power”

Dopo 12 anni di separazione professionale Albano e Romina hanno deciso di tornare a calcare il palcoscenico insieme e questo ha fatto piacere anche al pubblico. Prima della pandemia che ha fermato ogni tipo d’evento la coppia d’artisti aveva in programma un tour fuori dall’Italia, in tutti quei paesi dell’est europeo dove sono amati particolarmente.

Leggi anche —->Romina Power arriva una sorpresa inaspettata: la reazione dell’ex moglie di Albano

Albano ha più volte spiegato i motivi che lo hanno portato a tornare a cantare con Romina, lo ha fatto soprattutto per il pubblico che ama vederli insieme: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita” ha recentemente dichiarato il cantante al settimanale DiPiù Tv. 

Impostazioni privacy