Romina di nuovo insieme ad Albano: l’annuncio dell’attrice emoziona i fans

Storica coppia della musica italiana Romina Power e Albano calcano l’onda del successo da tantissimi anni. Amati dal pubblico che ne ha seguito con passione anche le vicende private gli ex coniugi Carrisi già da qualche anno hanno deciso di tornare insieme a cantare dopo una separazione professionale seguita a quella matrimoniale. Il ritorno sul palco di Romina e Albano ha entusiasmato i fans soprattutto quelli dell’Europa dell’est che per la coppia d’artisti ha una vera passione.

Albano e Romina Solonotizie24

Albano e Romina prossima tappa Romania: ricomincia il tour

Prima della pandemia Albano e Romina avevano in programma un tour che avrebbe toccato paesi come la Russia, la Polonia, ma anche la Romania luoghi dove la loro presenza è molto attesa e seguita. Nel 2013 i due sono tornati a cantare insieme dopo ben 16 anni e da quel momento è stato organizzato l’ Al Bano & Romina Power Reunion Tour 2014 che ha ribattezzato la coppia d’artisti spopolando nel mondo. Ad esaltare la reunion d’Albano e Romina anche la partecipazione dei due ex coniugi a Sanremo 2015: la loro presenza registrò picchi d’ascolto incredibili a conferma di quanto il pubblico apprezzi ancora oggi le loro esibizioni.

Ovviamente il feeling che Albano e Romina hanno sempre avuto sul palco ha animato anche il gossip coinvolgendo indirettamente l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso che in alcune occasione ha rivelato il suo distacco dalla scelta, esclusivamente professionale, di Albano. Nonostante l’emergenza Coronavirus non sia stata del tutto superata in alcuni paesi Europei si stanno attuando già delle programmazioni in merito ai prossimi concerti: Albano e Romina sono pronti a tornare a cantare insieme il prossimo 13 novembre a Cluij- Napoca ( Romania) i biglietti sono già in vendita.

Albano e Romina Fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina versione sexy: il video boom di like

Romina Power e Albano legati, oggi, solo dalla musica

Romina Power e Albano sono felici di tornare a cantare insieme il prossimo Novembre, il loro tour ripartirà da quei paesi abilitati e apparentemente usciti dall’emergenza Covid che hanno già dato le autorizzazioni per attuare una programmazione per i prossimi concerti.

Leggi anche —->Romina gela Albano, l’ex moglie senza freni: Lui era meglio prima, ora

Intanto la Power è stata ospite a Canzone Segreta a cui ha rivelato d’essere stata infedele all’ex marito: “Sono ancora tormentata dal rimorso per linfedeltà. Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo nel peggiore dei modi anche se poi mi ha perdonata”.

Impostazioni privacy