Albano Carrisi appello disperato a Romina e Loredana Lecciso: ma perché le due sono ai ferri corti?

Albano Romina Loredana Lecciso - Solonotizie24
Albano Romina Loredana Lecciso – Solonotizie24

Albano Carrisi ancora una volta decide di fare il suo appello disperato e chiedere a Romina e Loredana Lecciso di tendersi la mano… ma la domanda che i fan del cantante di Cellino San Marco si pongono è la seguente: perché le due donne hanno litigato?

In questi anni Albano Carrisi è sempre stato diviso tra due grandi fuochi, Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne che gli hanno permesso di diventare padre nel corso della sua vita.

Il sogno del cantante di Cellino San Marco è sempre stato quello di poter vedere la sua famiglia allargata unita, anche per quanto riguarda le due donne che Albano ha amato fortemente. Non a caso, ecco che a Domenica In arriva il nuovo e disperato appello.

Albano Romina Loredana Lecciso - Solonotizie24
Albano Romina Loredana Lecciso – Solonotizie24

Loredana Lecciso e Romina perché hanno litigato?

Questa è la domanda che sempre si pongono i fan di Albano Carrisi, ma alla quale sembra non esserci una risposta concreta. In occasione di una passata intervista anche Loredana Lecciso aveva dichiarato di non conoscere i reali motivi per i quali lei e Romina non si parlano più da anni ormai. Durante i primi anni di relazione della Lecciso con Albano il rapporto con Romina pare fosse ottimo, per poi cambiare improvvisamente dopo.

Come abbiamo spiegato poc’anzi, nessuno conosce i reali motivi che hanno spinto Loredana Lecciso e Romina a litigare ma l’attuale compagna di Albano Carrisi si è sempre detta pronta a tendere la mano all’artista americana e unire del tutto la famiglia.

Albano Romina Loredana Lecciso - Solonotizie24
Albano Romina Loredana Lecciso – Solonotizie24

“Il mio sogno sarebbe…”

A parlare di nuovo del litigo tra Loredana Lecciso e la Power è stato Albano Carrisi il quale torna a fare un appello alle due donne affinché possano tornare a riappacificarsi e quindi deporre l’ascia di guerra.

Albano, infatti, continua a desiderare che la sua famiglia sia unita senza pensare più al passato e guardare solo al futuro dato che da circa un anno Romina Power è tornata a Cellino San Marco dove ha una casa tutta sua, e dove Loredana Lecciso vive dal momento in cui lei e il cantante sono di nuovo una coppia.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi il cast ufficiale: da Elisa Isoardi a Vera Gemma, tutti i nomi dei concorrenti

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso rompe il silenzio dopo le critiche: “Sono orgogliosa”

Albano Romina Loredana Lecciso - Solonotizie24
Albano Romina Loredana Lecciso – Solonotizie24

Il cantante di Cellino San Marco durante l’intervista rilasciata a Domenica In dichiara: “Non rinnegherò mai il passato, ho un rispetto totale. Il mio sogno potrebbe essere che Romina e Loredana si sedessero allo stesso tavolo a pranzo, tutti insieme. Se siete in ascolto, perché non ci vediamo, per unirsi e seminare semi di pace. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e così rendiamo bella la nostra esistenza”.

Impostazioni privacy