Romina Power spunta una foto del passato: ha ceduto al ritocchino?

Sulla cresta del successo da tanti anni Romina Power è ancora oggi uno dei personaggi più amati dello spettacolo: eclettica, passionale ma soprattutto talentuosa le sue origini artistiche le hanno aperto la strada per diventare protagonista della musica internazionale grazie anche al lungo sodalizio con l’ex marito Albano Carrisi con cui ha condiviso anche gran parte della sua vita privata. 

Romina Power Solonotizie24

Romina Power, bellezza evergreen senza bisturi!

Bellissima donna Romina Power è spesso messa sotto accusa, in particolare sui social dove è molto attiva, per il suo aspetto. In più occasioni c’è chi ha insinuato che Romina abbia ceduto al ritocco, la sua bellezza attuale ricorda quella della sua giovinezza e gli scatti presenti in rete confermano questa somiglianza nonostante il passare degli anni. L’espressione del viso, così come l’assenza di rughe naturali della sua età fanno pensare che l’ex moglie di Albano abbia fatto ricorso a rimedi estetici cosa non affatto vera visto che Romina ha sempre dichiarato d’essere non favorevole alla chirurgia estetica.

La bellezza di Romina Power è innata, il passare del tempo non ha pregiudicato la sua espressività ne tanto meno i lineamenti del suo viso che ancora oggi confermano un naturalità acqua e sapone. Certo la fisicità di Romina è cambiata nel corso degli anni ma l’artista si ama e non ha bisogno d’apparire diversa da quello che è. In passato la stessa Romina ha dichiarato che a renderla così solare, entusiasta della vita e amante anche delle sue impercepibili rughe, è la cura del suo spirito. La cantate alimenta il suo io più interiore alimentandolo con una serenità ricercata che non si conquista certo con un lifting, che in fondo rende tutti omologati.

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Power contesa tra i due: il post social che rallegra i fan

Romina Power ha ceduto al ritocchino? La rivelazione choc dell’artista

Nonostante la sua posizione ferma non favorevole al ritocchino qualche tempo fa Romina Power è scomparsa per un breve periodo dai social ma anche dalla tv e questo ha fatto pensare i più maliziosi che la cantante si fosse sottoposta a qualche ritocco estetico in vista della sua ospitata a Sanremo a fianco dell’ex marito Albano. 

Leggi anche —->Romina Power capelli neri e corti: l’ex moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

A smentire la polemica la stessa Romina che sui social ha ironizzato i rumors pubblicando un post dove appare un statua di una donna: la prima del passato e l’altra del presente con evidenti cambiamenti fisici dall’una all’altra. Un post dove la cantante scherza sui possibili ritocchi che avrebbe subito, per poi smentire il tutto con sarcasmo.

Impostazioni privacy