Romina Power capelli neri e corti: l’ex moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina Power ha deciso di cambiare radicalmente la sua immagine mostrandosi completamente diversa, dicendo addio ai capelli lunghi e biondi per preferire un taglio corpo e diverso? Ecco la foto che incanta il web.

Nel corso della sua carriera Romina Power ha avuto sempre un grandissimo amore per l’arte, qualsiasi essa sia, dalla musica, alla recitazione e tanto altro ancora… Chi ha avuto modo si seguire da vicino la carriera della Power sa benissimo che per lei tutto è cominciato quando era solo una bambina e in veste di attrice, mettendosi in gioco in vari ruoli e mostrando il suo grandissimo talento ereditato da mamma Linda Cristian e il padre Tyrone Power.

Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una foto che ritrae l’artista come non l’avevamo mai vista.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina Power da sempre figlia dei fiori?

Ebbene sì, nel corso della carriera Romina Power ha sempre mostrato un look che ha contraddistinto la sua personalità artistica e non solo. L’ex moglie di Albano Carrisi, infatti, negli anni ha mostrato fiera di sé la sua folta chioma, dai capelli lungi e castani, a volte tendenti al biondo, ma che hanno reso la sua immagine per certi versi immutata.

Infatti, fin dal primo momento in cui la Power ha cominciato a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo il suo stile da “figlia dei fiori”, per certi versi, è stata la sua firma artistica che ha contraddistinto Romina come donna e non solo. Il tutto, però, non finisce qui.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Capelli corti e look stravolto

Come abbiamo avuto modo di piegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Romina Power diversa dal solito, quasi irriconoscibile. Per l’artista è stato sufficiente cambiate taglio di capelli e colore per essere totalmente diversa da come siamo abituati a vederla.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin matrimonio: la confessione inaspettata a Verissimo

LEGGI ANCHE -> Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton, perchè è finita dopo 13 anni di matrimonio

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

A conquistare i fan troviamo appunto una foto che mostra Romina Power con un look dal taglio corto e capelli neri che l’artista ha sfoggiato sul set del film diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro dal titolo Nightmare Alley, nonché remake de La fiera delle illusione dove il protagonista era proprio Tyrone Power.

Comunque sia, il cambiamento di look per Romina Power è stato molto breve, essendo ritornata presto ai suoi bellissimi capelli lunghi a fine riprese.

Impostazioni privacy