Romina bomba sull’ex marito Albano: “Non riesco a…” | Cosa ha detto

La coppia della musica italiana più amata di sempre non è mai caduta nell’oblio. A distanza di molti anni dalla loro separazione in ogni parte del mondo c’è qualcuno che spera ancora che prima o poi tornino insieme. Un’ ipotesi remota, le loro vite sono proseguite l’uno senza l’altra, ma il legame che li lega è indissolubile, parola di Romina.

Al Bano e Romina: La dedica d’amore della Power per il cantante di Cellino San Marco

Al Bano e Romina si conoscono da giovanissimi e seppur molto diversi si innamorano. Da quel momento nasce tra loro un sodalizio d’amore e professionale che li porta a diventare in pochi anni, la coppia musicale più amata al mondo. Il pubblico li segue ovunque e il loro successo è travolgente. Cominciano a viaggiare portando la loro musica e il loro amore ovunque.

Romina Power: ” Non riesco a non amarlo”

La loro storia d’amore viene suggellata dalla nascita dei figli. Il loro rapporto è solido, ma con la drammatica scomparsa di Ylenia, le loro vite vengono sconvolte e i le incomprensioni dettate dalla sofferenza, incrinano il matrimonio, portandoli alla separazione. Inizia così un momento di distacco sia fisico che spirituale, la coppia di Felicità si scoglie e crolla il mito dell’amore eterno per milioni di fans. Si separano anche dal punto di vista professionale, salvo qualche sporadica reunion per far felice il loro pubblico.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Sono ormai trascorsi molti anni dal loro addio, e Al Bano e Romina hanno un rapporto disteso. La bellissima attrice e cantante  a distanza di anni ha sorpreso tutti con una dichiarazione per il suo ex marito. Ospite de “L’Intervista” programma record di ascolti di Maurizio Costanzo l’ex moglie di Carrisi ha detto :“E’ una cosa strana che mi lega ad Al bano, un legame indissolubile. Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Le parole toccanti che Romina ha dedicato al cantante di Cellino San Marco sono profonde e sincere, rappresentative di un legame intenso che non finirà mai.

 

Impostazioni privacy