Romina Power “contesa” tra i due: il post social che rallegra i fan

Protagonista della musica italiana insieme ad Albano, Romina Power è molto seguita anche sui social dove alterna la condivisione di momenti famigliari a quelli professionali. Prima del Covid Romina aveva ripreso a cantare con l’ex marito, i due hanno calcato di nuovo il palco insieme per la gioia dei loro fans nel mondo che hanno sempre manifestato un’entusiasmo particolare nei confronti della musica degli ex coniugi.

Romina Power Solonotizie24

Romina Power momento social molto nostalgico e amarcord

Romina oggi vive a Cellino San Marco in una dependance della proprietà dell’ex marito che ufficialmente ha riallacciato i suoi rapporti con Loredana Lecciso. Con l’emergenza Coronavirus Romina non ha potuto far altro che rimanere in Puglia vista anche l’impossibilità di far ritorno in USA dove prima della pandemia andava costantemente. Vivere a Cellino San Marco le permette tuttavia di stare vicino ai suoi figli anche se oggi sono adulti e ognuno con la propria vita.

L‘artista ha da subito compreso qual era l’importanza dei social, è anche per questo riesce a mantenere i contatti con i fans grazie ai suoi account molto attivi. In questo particolare momento storico poi Romina è ben consapevole quanto i social hanno aiutato la comunicazione ed è fiera di poter condividere alcuni momenti presenti ma anche passati del suo appassionato vissuto. In questi giorni ha pubblicato un post di qualche anno fa dove è contesa da due delfini: “La piu’ dolce delle contese . Mexico 19??❤️????????????️‍????”.

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Power capelli neri e corti: l’ex moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Romina Power l’amore per la natura e per il mare

Lo scatto con i delfini ha immediatamente ricevuto moltissimi like, ma soprattutto Romina Power ha accolto i tanti commenti positivi e d’apprezzamento che i fans hanno rivolto soprattutto ai due bellissimi delfini. Il post ritrae la cantante in un viaggio in Messico di qualche anno fa, uno scatto nostalgico anche se non manca di rivelare la gioia provata dalla Power in quel momento.

Leggi anche —-Romina Power pronta a tornare in tv: ecco dove la vedremo

Per Romina Power i social sono anche un diario personale dove annotare i suoi momenti nostalgici: lo scatto che ricorda uno dei suoi ultimi concerti insieme Albano sembra essere riferito a molti anni fa e invece si riferisce ad un evento avvenuto poco prima della pandemia: “Ma era un sogno ? ????.” ha commentato la cantante.

Impostazioni privacy