Romina Power pronta a tornare in tv: ecco dove la vedremo

Romina Power è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. E’ molto attiva sui social dove vanta di milioni di follower. A breve comparirà nel piccolo schermo per la gioia dei fan. Ecco maggiori informazioni su quanto riportato.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina è pronta a tornare in tv

Serena Rossi è al timone della conduzione del programma Canzone Segreta. Ne aveva parlato con Amadeus sul palco dell’Ariston ai tempi del Festival di Sanremo. Nel programma ogni ospite ascolta la canzone del cuore, accompagnata da filmati e fotografie che ritraggono in momenti più importanti della loro vita. Alla fine ognuno di loro avrà una sorpresa canora da parte di un cantante noto. Domani, venerdì 19 marzo, su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata e tra gli ospiti ci saranno Mika, Ciro Ferrara, Carolyn Smith, Michele Placido e Romina Power. Quest’ultima ha dato personalmente la notizia della sua partecipazione su Instagram.

La conferma sul web

Romina Power tende a condividere la sua vita con i propri follower. Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto fare i salti gioia, chiaro segno che è sempre molto amata. Nella didascalia ha riportato la seguente frase: “Domani sono ospite del programma Canzone Segreta su Rai 1 alle 21:30”. Ciò conferma, dunque, la sua presenza nel piccolo schermo. Sicuramente tutti gli italiani resteranno incollati davanti alla televisione per seguire la propria beniamina dall’inizio alla fine. Nello scatto ci sono i membri dello staff alle prese con microfoni, luci e altro. Romina appare radiosa con un vestito colore turchese che si sposa perfettamente con la sua carnagione.

Foto di Romina - Solonotizie24
Foto di Romina – Solonotizie24

Leggi anche -> Il Gossip: Che Dio ci Aiuti nella bufera, Romina Power capelli cortissimi, Eleonora Daniele record

La richiesta di Albano

Qualche giorno fa è stata pubblicata un’intervista di Albano Carrisi su un noto settimanale. Ha speso belle parole sull’ex moglie Romina Power e si è sbilanciato nel rendere pubblico un suo desiderio: “Tornerò a Sanremo con Romina, solo se lei lo vorrà”. Non sarebbe la prima volta, ma sicuramente potrebbero regalare altre emozioni agli italiani.

Leggi anche -> Romina Power regalo inaspettato | Dono recapitato a Cellino San Marco

Impostazioni privacy