Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina versione sexy: il video boom di like

Riflettori puntati sulla famiglia Carrisi Power, soprattutto adesso che Romina ha fatto una confessione sui social, proprio qui dove è successo un qualcosa di molto particolare. Ecco di cosa si tratta.

È impossibile negare come negli anni l’attenzione mediatica sia sempre stata concentrata sui membri della famiglia Carrisi Power, e non più solo su Albano e Romina. In particolar modo le due donne più giovani del cuore di Albano nel corso degli ultimi anni sono diventate due social influencer con a loro seguito un cospicuo numero di follower. Stiamo parlando proprio di Romina Jr e Jasmine Carrisi… oggi, però, nel mirino dei riflettori troviamo proprio lei: Romina.

La giovane figlia di Albano e Romina Power, infatti, ha da poco condiviso un video diventato virare in men che non si dica.

romina prima volta - Solonotizie24
romina prima volta – Solonotizie24

“La mia casa sono io”

Nel corso degli anni Romina Carrisi ha sempre fatto parlare di sé sui social soprattutto dopo la confessione fatta circa uno dei tragici momento della sua vita che riguardano appunto l’alcolismo e l’abuso di droghe. Oggi la quarta figlia di Albano e Romina, comunque sia, ha sconfitto tutti i suoi demoni, fiera della donna che è diventata nonché cittadina del mondo come lei stessa ha raccontato a Vanity Fair: “Sono io la mia casa. Non voglio un posto fisso che mi faccia sentire a casa. Voglio crearla ovunque io vada, con chiunque io sia”.

Romina Carrisi, infatti, ama molto raccontare tratti della sua vita sui social dove spesso si diverte nel mettersi in gioco, proprio come successo di recente attraverso la pubblicazione di un video su Reel.

romina prima volta - Solonotizie24
romina prima volta – Solonotizie24

Romina Carrisi per la prima volta…

Gli utenti del web sanno benissimo che da qualche tempo a questa parte Instagram ha reso disponibile una funzione dal nome ‘Reel’ che permette di realizzare dei video molto simili a quelli che vediamo ogni giorno su Tik Tok. A sperimentare tale funzione è stata proprio Romina Carrisi con un gioco di look e anche seduzione, mostrandosi bella come non mai.

LEGGI ANCHE -> Luca Onestini e Iva Mrazova, grave lutto: la morte dopo la lunga malattia

LEGGI ANCHE -> Martina Miliddi, bionda e con i capelli lunghi: spunta la foto dal passato prima di Amici

Il video in questione, il primo pubblicato in questa sezione, è poi accompagnato anche dal seguente commento dove è possibile leggere: “Tra una parola e l’altra… il Primo Reel”.

Impostazioni privacy