Luca Onestini e Iva Mrazova, grave lutto: la morte dopo la lunga malattia

Ivana Mrazova lutto - Solonotizie24
Ivana Mrazova lutto – Solonotizie24

Momento di dolore per la coppia formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini, l’ex del Grande Fratello Vip e modella in queste ore ha annunciato la sua grave perdita, ovvero l’addio al padre venuto a mancare recentemente.

Ivana Mrazova già dai tempi del reality show aveva mostrato di tenere molto alla sua privacy, cercando di evitare così i riflettori del gossip soprattutto dopo l’avvio della relazione con Luca Onestini nata ufficialmente dopo la fine del GF Vip dato che la modella prima di entrare nella casa aveva intrapreso una conoscenza con un’altra persona.

La Mrazova, inoltre, durante il reality show aveva anche avuto modo di raccontate al pubblico da casa il bellissimo rapporto che nel tempo aveva instaurato con la sua famiglia, nonostante avesse lasciato la Repubblica Ceca a solo 15 anni per seguire il sogno della moda a Milano.

Ivana Mrazova lutto - Solonotizie24
Ivana Mrazova lutto – Solonotizie24

Il dolore di Ivana Mrazova

Come abbiamo avuto modo di annunciate all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’immenso dolore che ha colpito la vita di Ivana Mrazova in questi giorni. La modella, infatti, ha appena annunciato sui social la drammatica scomparsa del padre attraverso la pubblicazione di un post nel quale è possibile vedere l’uomo, poco più che un ragazzo, impegnato a fare il bagnetto alla Mrazova piccolissima ma già bellissima.

Al momento, comunque sia, non sono state chiarite le cause del decesso dell’uomo, anche se il popolo del web subito ha manifestato la loro solidarietà nei confronti della Mrazova.

Ivana Mrazova lutto - Solonotizie24
Ivana Mrazova lutto – Solonotizie24

Il messaggio di Luca Onestini

I follower di Ivana Mrazova hanno subito manifestato il loro cordoglio nei confronti della modella per via della grave perdita del padre, un dolore molto grande del quale non ha ancor parlato.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan nuova vita | L’ex moglie di Frizzi ha ritrovato il sorriso

Ivana Mrazova lutto - Solonotizie24
Ivana Mrazova lutto – Solonotizie24

A commentare la foto è stato anche Raffaello Tonon, molto amico della coppia grazie a un legame nato principalmente con Luca Onestini durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Presente tra i commenti anche il compagno della Mrazova, mettendo a tacere così definitivamente i rumors sulla crisi. Luca Onesitini si è lasciato andare con un cuoricino come commento al post condiviso dalla Mrazova, stringendosi insieme nel silenzio dato il delicato momento da attraversare insieme.

Impostazioni privacy