Carlotta Mantovan nuova vita | L’ex moglie di Frizzi ha ritrovato il sorriso

Carlotta Mantovan - Solonotizie24
Carlotta Mantovan – Solonotizie24

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan, degli amici che l’hanno sempre sostenuto e soprattutto in quello della moglie Carlotta Mantovan che, ogni giorno, mantiene vivo il ricordo del conduttore anche nel cuore della figlia Stella. Come procede oggi la vita di Carlotta Montovan, anni dopo l’addio all’amato marito?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, la scomparsa di Fabrizio Frizzi avvenuta nel 2018 a seguito di una grave malattia, inevitabilmente, ha segnato coloro che avevano avuto modo di condividere la vita con lui, ma anche del pubblico che negli anni gli ha sempre manifestato il suo affetto.

Carlotta Mantovan aveva portato nel cuore di Fabrizio Frizzi l’immensa gioia di diventare padre, e lei insieme alla piccola Stella erano le due ragazze dalle quali non si sarebbe mai voluto separare… oggi, comunque sia, i riflettori si concentrano proprio sulla nuova vita della moglie del conduttore.

Carlotta Mantovan - Solonotizie24
Carlotta Mantovan – Solonotizie24

“Mi hanno sostenuta e protetta”

Dopo l’addio al marito, Carlotta Mantovan ha sempre cercato di proteggere sé stessa e la figlia Stella dal mirino dei magazine di gossip, raccontando la sua nuova vita in occasione di una passata intervista al settimanale Oggi.

Qui, la moglie di Fabrizio Frizzi ha raccontato così il suo dolore: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto”. Inoltre: “Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.

Carlotta Mantovan - Solonotizie24
Carlotta Mantovan – Solonotizie24

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, quindi, ha deciso di ricominciare da sé stessa ritrovando così il sorriso insieme alla figlia e mostrandosi suoi social immersa nelle sue passioni, dall’equitazione, allo sport, alle gite al mare con la piccola Stella.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca infiamma Amici, tutti pazzi di lei: il video del balletto sexy

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo uno scatto che la Mantovan ha condiviso nella sua pagina Instagram il primo giorno di primavera, con indosso tutto l’occorrente per un allenamento in bici. Al momento, comunque sia, non è ben chiaro se la Mantovan abbia un nuovo amore nella sua vita dato che questa tiene molto alla protezione della sua privacy, l’unica cosa certa è che a riempierle il cuore c’è solo lei, la figlia Stella.

Impostazioni privacy