Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis casa - Solonotizie24
Paolo Bonolis casa – Solonotizie24

Riflettori puntati su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli! La coppia si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della bellissima casa nella quale anni vivono nel cuore di Roma. Dunque, avete mai visto la bellissima dimora della coppia super chiacchierata del mondo della tv?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Paolo Bonolis spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via di alcune cose che riguardano proprio la sua vita privata. Molto spesso, infatti, lui e la moglie Sonia Bruganelli sono stati criticati dal popolo del web per aver ostentato, secondo il parere di molti utenti dei social, in modo eccessivo la loro lussuosa vita.

Oggi, però, l’attenzione mediatica per quanto riguarda la coppia si sposta su ben altro, ovvero sulla loro casa e il modo in cui è finemente arredata.

Paolo Bonolis casa - Solonotizie24
Paolo Bonolis casa – Solonotizie24

Dove vive Paolo Bonolis insieme alla sua famiglia?

Durante le prime settimane di lockdown abbiamo avuto modo di conoscere un po’ meglio la vita quotidiana di Paolo Bonolis, anche se radicalmente cambiata appunto per via delle limitazioni imposte dalle ferree chiusure in zona rossa della nazione.

In un primo momento, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno anche raccontato di aver vissuto a distanza per circa 15 giorni finché la paura di un possibile contagio fosse del tutto debellata ma… quanto detto, ha permesso anche ai fan di cogliere qualche scorcio in più della dimora dove vive la famiglia Bonolis.

Ricordiamo, infatti, che la coppia ormai da tempo abita in una villa nel cuore di Roma, nei pressi del Lungo Tevere Flaminio, arredata con stile moderno e high teach.

Paolo Bonolis casa - Solonotizie24
Paolo Bonolis casa – Solonotizie24

Casa Bonolis – Bruganelli tra moderno e glamour

Osservando molto attentamente le foto che vengono sfoggiate dalla coppia sui social, possiamo notare come la casa in cui abitano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è arredata in stile moderno, ma con un tocco di glamour ed eleganza che è impossibile non notare. L’abitazione, inoltre, è composta da molte camere da letto e varie zone confort a seconda delle esigenze di ogni membro della famiglia.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese, che lavoro faceva prima di incontrare Belen: “L’ha lasciato per lei”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina si infittisce il mistero, Isabella delusa, Gemma corre dall’ex

Paolo Bonolis casa - Solonotizie24
Paolo Bonolis casa – Solonotizie24

Il salotto è caratterizzato da un divano bianco e da un’opera in stile moderno, appunto, con la scritta Love ma il vero tocco di classe è rappresentato dal tavolino in vetro poggiato su due lettere realizzate ad hoc che sono le iniziali della coppia, ovvero B di Bonolis e S di Sonia.

Il vetro, comunque sia, la fa da padrone in casa essendo presente in tante altre stanze e non solo, dato che osservando sempre i social scorgere anche la presenza di tappeti molto colorati in giro per casa e non solo. Lo stile moderno e alto si ripresenta anche in altre stanze come nel bagno e anche nella cucina.

Impostazioni privacy