Romina Power arriva una sorpresa inaspettata: la reazione dell’ex moglie di Albano

Romina Power è rimasta piacevolmente sorpresa dal ricevere un dolce pensiero da parte di una fan molto particolare.

Ci sono aspetti della notorietà che rendono la giornata delle celebrità più piacevoli. Sapere che nel mondo ci sono persone che si sentono meglio al solo osservare la loro arte o che si sentono sollevate da un piccolo gesto che fanno è motivo di orgoglio. Romina Power di questo lato della sua popolarità è ben conscia, visto che è sulla cresta dell’onda ormai da decine di anni e che in tutto questo tempo è stata inondata da vagonate di affetto e complimenti.

Riconoscente per tutta questa attenzione, la cantante americana si prende personalmente cura della propria pagina Instagram. Un luogo in cui, sebbene solo virtualmente, i suoi fan sentono di poter entrare realmente in contatto con lei. Ad eccezione di alcune giornate dure, Romina concede loro attenzione, risponde ai loro messaggi, dà loro consigli su serie tv da vedere e musica da ascoltare. Si può dire che il rapporto tra la Power e i suoi fan è quello di un amicizia a distanza.

Romina Power, l’ennesimo regalo di Lavinia le tira su il morale

In questi mesi Romina Power ha intessuto un bellissimo rapporto a distanza con una delle sue fan. Si tratta di una fan particolare, visto che la piccola Lavinia ha all’incirca 7 anni. La bimba ha una specie di adorazione per la cantante californiana e con cadenza regolare le invia dei piccoli cadeau. Si tratta di pensieri che solo un bambino può fare (solitamente dei disegni in cui la cantante è il soggetto principale), e che dimostrano un animo gentile e generoso. Per la piccola si tratta di dimostrazioni di puro affetto che l’artista apprezza particolarmente e a cui fa corrispondere sempre un post dedicato di ringraziamento.

Leggi anche ->Temptation Island, che fine hanno fatto Annamaria e Antonio? Nuova vita

Quest’oggi la piccola Lavinia le ha donato un altro disegno. Nel foglio il soggetto questa volta è il sole che splende e sorride. La dedica alla sua artista prediletta non poteva però mancare ed infatti la bimba scrive: “Il sole è bello, ma Romina lo è di più”. Parole che farebbero sciogliere il cuore anche alle persone più dure e che ovviamente hanno commosso la destinataria. Nella didascalia del post in cui mostra il disegno, infatti, l’artista scrive: “Come si fa a non avere alto il morale quando si ricevono disegni come questo?”.

Leggi anche ->Katie Holmes e Tom Cruise, com’è diventata la figlia Suri. Ha 15 anni e i capelli lunghi di Rapunzel

La stessa commozione la provano le sue fan, concordi nell’affermare che un gesto di affetto reale da parte di un bambino è una delle cose più belle che si possano ricevere. Una delle sue fan scrive: “I bambini sono così onesti ei loro sentimenti vengono dal profondo del loro cuore ???? ???? ????. La giornata non può che essere meravigliosa. ☀️????☀️”. C’è anche chi concorda con la dedica della piccola Lavinia e scrive: “Ha ragione. Il nostro sole. La nostra stella”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy