Temptation Island, che fine hanno fatto Annamaria e Antonio? Nuova vita

Ricordate Antonio Martello e Annamaria Laino, ex partecipanti di ‘Temptation Island’? Ecco cosa stanno facendo oggi e come prosegue il loro amore. 

I due hanno infatti formato una delle sei coppie dell’edizione 2020 del noto programma targato Mediaset e condotto da Filippo Bisciglia. Lui ha 33 anni ed è sicuro di sé, lei ne ha invece 43 ed è invece un tantino insicura. Nella trasmissione, i loro sentimenti sono stati come sempre messi a dura prova e la coppia ha dovuto affrontare una serie di sfide messe in atto dai tentatori e dalle tentatrici del reality show. Ma che fine ha fatto Antonio e Annamaria dopo la loro partecipazione a ‘Temptation Island’? Ecco qualche curiosità sulla loro vita.

Annamaria e Antonio dopo ‘Temptation Island’: cosa fanno oggi

Dopo la fine del programma che li ha visti protagonisti, Annamaria Laino e Antonio Martello raccontano di essere ancora una coppia.

La donna ha infatti dichiarato di vivere un periodo molto positivo con lui, dato che entrambi condividono la voglia di stare insieme. Antonio ha inoltre affermato di aver capito i suoi errori, e vuole dimostrarlo uscendo con lei anche nel tempo libero.

I due hanno senz’altro grandi progetti nella testa e, tra i tanti, ci sarebbe soprattutto il prendersi più tempo per loro e il compiere numerosi viaggi. Ma non è tutto: come dichiarato dagli stessi, nella mente e nel cuore di Annamaria e Antonio ci sarebbe anche il desiderio di avere un bambino, e di formare così una vera e propria famiglia.

Leggi anche —-> Da Amici a Temptation Island: la bomba su Rosa e Daddy

I due appaiono inoltre spesso sui loro profili social, sui quali condividono scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita privata oltre che lavorativa.

La storia d’amore tra Annamaria e Antonio

Annamaria Laino e Antonio Martello sono fidanzati da quasi tre anni e, nel 2020, hanno deciso di prendere parte al noto programma ‘Temptation Island‘, in onda su Canale 5 in prima serata.

Antonio ha 33 anni, è originario di Napoli ed è un modello e figurante. L’uomo è infatti apparso molte volte sul grande schermo, ma la sua professione principale è il rider per una compagnia di delivery. Sin da quando era giovane, il sogno di Antonio è però sempre stato quello di farsi conoscere ed apprezzare nel mondo dello spettacolo e, per questo, ha partecipato a vari casting televisivi.

Leggi anche —-> Isabella Falasconi e Mauro Donà che fine hanno fatto: dal trono over a Temptation Island

Martello ha inoltre una bambina di tre anni, nata dal suo precedente matrimonio con una donna che si chiama Miriam.
Impostazioni privacy