Isabella Falasconi e Mauro Donà che fine hanno fatto: dal trono over a Temptation Island

Isabella Falasconi e Mauro Donà sono una delle prime coppie uscite dal trono over di Uomini e Donne, i due si sono conosciuti nel dayting show di Maria de Filippi dove hanno avuto modo di frequentarsi e corteggiarsi nei modi e tempi previsti dal programma. L’incontro è avvenuto nel 2014 per un lungo periodo il cavaliere ha corteggiato Isabella, che nonostante fosse attratta dall’uomo, ha esitato non convinta delle sue buone intenzioni.

Isabella e Mauro Solonotizie24

Isabella Falasconi e Mauro Donà cosa è successo dopo Temptation Island?

Alla fine la dama ha ceduto alle lusinghe di Mauro e i due sono usciti insieme dal programma. Dopo appena 7 mesi di conoscenza la coppia ha accettato di partecipare a Temptation Island certa di poter superare una prova d’amore non proprio facile. Durante il loro percorso nel reality dei sentimenti Donà si è relazionato con una delle tentatrici, Marta Krevsun, e questo ha infastidito molto Isabella che al falò di confronto era pronta a dire addio al suo cavaliere.

Invece Donà ha convinto la dama d’amarla, che il percorso a Temptation lo ha condotto a lei e che era, perfino, pronto a sposarla. I due hanno lasciato l’isola delle tentazioni insieme e la loro storia è andata avanti per alcuni mesi. Anche se alcuni rumors hanno parlato di una presunta dolce attesa Isabella e Mauro si sono detti addio nel 2016, la loro ultima foto insieme risale proprio al novembre di quell’anno e a quanto pare non ci sono stati nuovi incontri anzi i due hanno preso strade diverse.

Isabella Falasconi e Mauro Donà fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne, una dama rischia di far scomparire Gemma: sale la rivalità

 

Isabella e Mauro un addio annunciato

Nonostante i tentativi di Mauro di convincere Isabella del suo amore, la love story degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne si è conclusa. Ad oggi il cavaliere dovrebbe aver intrapreso una nuova relazione, alcuni scatti pubblicati su Instagram provano che Mauro ha una nuova fidanzata.

Leggi anche —->Cristina Incorvaia e David Scarantino, che fine hanno fatto gli ex del Trono over passati per Temptation Island

Isabella invece dovrebbe essere single anche se ancora oggi non manca di ricercare e rincorrere l’amore. In molti post pubblicati sul suo account social la dama invita a sorridere sempre alla vita, anche quando mette a dura prova: “Sorridi sempre alla vita anche se sarai messa alla dura prova ad affrontare grandi ostacoli …… perché dentro ognuno di noi c’è la forza per superarli  il segreto è nel rendere ciò che sarà un problema che la vita di mette di fronte come una nuova sfida da affrontare così sarà tutto più leggero da vivere con amore ????.”

 

Impostazioni privacy