Isabella Falasconi e Mauro Donà che fine hanno fatto: dal trono over a Temptation Island

Isabella Falasconi e Mauro Donà sono una delle prime coppie uscite dal trono over di Uomini e Donne, i due si sono conosciuti nel dayting show di Maria de Filippi dove hanno avuto modo di frequentarsi e corteggiarsi nei modi e tempi previsti dal programma. L’incontro è avvenuto nel 2014 per un lungo periodo il cavaliere ha corteggiato Isabella, che nonostante fosse attratta dall’uomo, ha esitato non convinta delle sue buone intenzioni.

Isabella e Mauro Solonotizie24

Isabella Falasconi e Mauro Donà cosa è successo dopo Temptation Island?

Alla fine la dama ha ceduto alle lusinghe di Mauro e i due sono usciti insieme dal programma. Dopo appena 7 mesi di conoscenza la coppia ha accettato di partecipare a Temptation Island certa di poter superare una prova d’amore non proprio facile. Durante il loro percorso nel reality dei sentimenti Donà si è relazionato con una delle tentatrici, Marta Krevsun, e questo ha infastidito molto Isabella che al falò di confronto era pronta a dire addio al suo cavaliere.

Invece Donà ha convinto la dama d’amarla, che il percorso a Temptation lo ha condotto a lei e che era, perfino, pronto a sposarla. I due hanno lasciato l’isola delle tentazioni insieme e la loro storia è andata avanti per alcuni mesi. Anche se alcuni rumors hanno parlato di una presunta dolce attesa Isabella e Mauro si sono detti addio nel 2016, la loro ultima foto insieme risale proprio al novembre di quell’anno e a quanto pare non ci sono stati nuovi incontri anzi i due hanno preso strade diverse.

Isabella Falasconi e Mauro Donà fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne, una dama rischia di far scomparire Gemma: sale la rivalità

 

Isabella e Mauro un addio annunciato

Nonostante i tentativi di Mauro di convincere Isabella del suo amore, la love story degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne si è conclusa. Ad oggi il cavaliere dovrebbe aver intrapreso una nuova relazione, alcuni scatti pubblicati su Instagram provano che Mauro ha una nuova fidanzata.

Leggi anche —->Cristina Incorvaia e David Scarantino, che fine hanno fatto gli ex del Trono over passati per Temptation Island

Isabella invece dovrebbe essere single anche se ancora oggi non manca di ricercare e rincorrere l’amore. In molti post pubblicati sul suo account social la dama invita a sorridere sempre alla vita, anche quando mette a dura prova: “Sorridi sempre alla vita anche se sarai messa alla dura prova ad affrontare grandi ostacoli …… perché dentro ognuno di noi c’è la forza per superarli  il segreto è nel rendere ciò che sarà un problema che la vita di mette di fronte come una nuova sfida da affrontare così sarà tutto più leggero da vivere con amore 💕.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.