Lutto a Temptation Island: profondo dolore per un personaggio dello show

Lutto Temptation Island - Solonotozie24
Lutto Temptation Island – Solonotozie24

Momento di dolore per uno dei personaggi di Temptation Island che nel corso degli ultimi giorni ha deciso di chiudersi nel suo dolore per via della grave perdita subita. A parlarne è stata la stessa ex protagonista dello show attraverso la sua pagina Instagram.

La passata stagione di Temptation Island ha permesso al pubblico da casa di conoscere nuovi personaggi e anche nuove storie d’amore che hanno attraversato delle crisi importanti. Una volta concluso il percorso nel programma il pubblico ha continuato a manifestare il loro affetto ai personaggi dello show seguendo il racconto della loro vita quotidiana sui loro canali social, così come nel caso di Annamaria Laino.

La donna, presente nel cast delle fidanzate dell’ultima edizione di Tempration Island, ha deciso di condividere con il web il suo momento di dolore dettato dal lutto che ha investito la sua vita.

Lutto Temptation Island - Solonotozie24
Lutto Temptation Island – Solonotozie24

Annamaria Laino dopo Temptation Island

Una volta spente le telecamere di Temptation Island ogni coppia, insieme oppure no, torna alla propria vita cercando di trovare un equilibrio dopo che il programma in loro ha davvero cambiato ogni cosa. Nei mesi scorsi, ad esempio, abbiamo avuto modo di conoscere la coppia formata da Annamaria Laino e Antonio Martello, arrivati nel reality show nel ben mezzo di una crisi derivanti anche da alcuni tradimenti che l’uomo ha messo in atto nei confronti della compagna.

Nonostante le tante prove ai quali i due sono stati sottoposti, Annamaria e Antonio hanno lasciato il programma insieme e, ancora oggi, continuano a essere molto uniti. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, oggi troviamo il lutto che recentemente ha colpito proprio la Laino.

Lutto Temptation Island - Solonotozie24
Lutto Temptation Island – Solonotozie24

Lutto per Annamaria Laino

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di alcuni video condivisi appunto da Annamaria Laino nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli a Temptation Island: quando fece perdere la testa alla fidanzata di Zenga

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis “si è sfasciato la testa” | Incidente ad Avanti un altro

Lutto Temptation Island - Solonotozie24
Lutto Temptation Island – Solonotozie24

L’ex di Temptation lsland rispondendo alla domanda su come mai le avessero fatto le condoglianze, ha risposto spiegando come la sua assenza e tali messaggi fossero riferiti alla dipartita della sua cara nonna, venuta a mancare solo poche settimane fa così come la stessa aveva già annunciato sempre attraverso.

Impostazioni privacy